Lavoro in Liguria / Classificati Gratis
Lavoro in Liguria
- Avvocati (1)
- Amministrazione e Segreteriato (1)
- Animatore - Attore (3)
- Artigianato (1)
- Customer Service (0)
- Bar e Ristorante (17)
- Biotecnologie (0)
- Call center (2)
- Vendita al Dettaglio (0)
- Costruzione (0)
- Contabilità - Finanza (1)
- Educazione e Formazione (0)
- Ingegneri - Architetti (0)
- Medicina - Salute (1)
- Moda - Abbigliamento (0)
- Altri lavori (11)
- Pubblicità - Marketing (11)
- Risorse Umane (0)
- Pubbliche Relazioni (0)
- Software (0)
- Riparazioni - Tecnici (1)
- Lavorare da casa (33)
- Lavoro domestico (0)
- Spedizione - Logistica (0)
- Commercio e Vendite (4)
- Wholesale (0)
- Elenco degli Annunci
- Liguria - Lavoro | Pubblicità - Marketing
mystery shopper necessario ecco la tua occasione di essere pagato per lo shopping e pranzo fuori. il vostro compito sarà quello di valutare e commentare il servizio al cliente in un ampio varietà di negozi, negozi, ristoranti e servizi nella tua zona. mystery shopper sono necessarie in tutta l'america. ... Ciao ho bisogno i lavoratori e le seguenti cuoco di venire a lavorare al ristorante qui a Londra e m
Mallare - Lavoro | Bar e Ristorante
ciao ho bisogno i lavoratori e le seguenti cuoco di venire a lavorare al ristorante qui a londra e mi dovrà essere ti paga 4500 euro al mese, ma si dovrà elaborare i documenti da voi stessi e se siete pronti marito nel mio lavoro l'ambasciata di londra in camerun e lui in grado di elaborare i documenti per pricess cost...- Stella - Lavoro | Bar e Ristorante
al momento bisogno di lavoratori nel nostro albergo a londra sul nostro hotel ..... quality crown hyde park, in regno unito, ci piacerebbe qualcuno con un sacco di energia ed entusiasmo. avere l'inglese come prima lingua è non è necessario e in effetti che si desidera lavorare con noi, sei diritto a ... - Liguria - Lavoro | Animatore - Attore
cda, società di animazione internazionale seleziona capo equipe con esperienza e ottima conoscenza lingua tedesca per club hotel in mallorca (spagna) offriamo: vitto, alloggio, divisa e stipendio di € 1100 mensili. requisiti: - ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana - esperienza pregressa e capacità nell... Ho bisogno dei servizi di una cuoca e un cameriere per andare a lavorare nel mio ristorante USA Cali
Bargagli - Lavoro | Bar e Ristorante
ho bisogno dei servizi di una cuoca e un cameriere per andare a lavorare nel mio ristorante usa california contatto per maggiori informazioniHo bisogno dei servizi di un cuoco a venire a lavorare nel mio ristorante USA California contatto pe
Apricale - Lavoro | Bar e Ristorante
ho bisogno dei servizi di un cuoco a venire a lavorare nel mio ristorante usa california contatto pe- Airole - Lavoro | Bar e Ristorante
ciao, i servizi di sham rock restuarants rock bisogno di compitent bene e cuochi carring bar e la partecipazione di vivere e lavorare nelle usa.interested i richiedenti devono presentare le loro applicazioni con cv e ha aggiunto vantaggio ai richiedenti è, dovreste essere in grado di parlare e scrivere la lingu... - Portofino - Lavoro | Avvocati
abogados solucionan toda clase de asuntos en ecuador...servicio al migrante en asuntos penales, civiles, laborales...divorcios rapidisimos, infidelidades, sociedad conyugal. herencias, patrimonios, escrituras, niñez, paternidad, alimentos, permisos de salidas,migracion, documentos, legalizaciones, notarias, etc. a... - TUTTA ITALIA - Lavoro | Altri lavori
opportunità commerciale indipendente - impegno part time o a tempo pieno - chiamatemi per sapere come avviare subito un’attività indipendente requisiti richiesti: -capacità relazionali -determinazione -voglia di crescere -attitudine al lavoro in team maggiori informazioni chiama giorgetta gosso incaricata di ... - Ameglia - Lavoro | Altri lavori
per tutti coloro che desiderano affrontare i problemi credito attuali, siete il benvenuto. e-mail: prestatorprivato@yahoo.it - Liguria - Lavoro | Lavorare da casa
perché lavorare tanto e guadagnare poco quando è possibile fare il contrario. entra a far parte del nostro team e scoprirai come tutto ciò è possibile. avrai la possibilità di lavorare poche ore al giorno promuovendo una nuova forma di investimento. raddoppierai o triplicherai il tuo stipendio comodamente seduto a casa... - Liguria - Lavoro | Animatore - Attore
holiday service seleziona animatori anche prima esperienza da inserire in strutture turistiche: le figure richieste sono le seguenti, capo equipe, responsabile diurno, contatto, respo. mini ed young club, istr. sportivi tennis, sci arco, vela canoa nuoto wid-surf, animatori fitness(aguagym-hidrobike gag) coreografi, ... - Liguria - Lavoro | Contabilità - Finanza
adolx classifieds is free an online ad site for business opportunity, personal ads, auto, pets, real estate, and more. post unlimited free ads and local ads in 600 us cities, all us states, and 60 countries. renew unlimted times by registering for free. www.adolx.com please visit http://www.galaxyonlinejobs.co.uk) (job... - Imperia - Lavoro | Commercio e Vendite
qualityenergy, società specializzata nella realizzazione chiavi in mano di impianti alimentati da fonti rinnovabili, ricerca per la provincia di imperia un/una agente di vendita idoneo/a a promuovere i propri impianti in collaborazione installatori elettrici e termoidraulici fidelizzati esistenti e/o da fidelizz...
In vendita in Liguria / 87 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay