Servicios in Sardegna / Classificati Gratis
Servicios in Sardegna
- Autonomi (1)
- Baby sitter - Assistenza (0)
- Eventi - Feste - Catering (1)
- Freelance e Indipendenti (0)
- Oroscopo - Tarocchi (539)
- Informatica e Web (11)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (18)
- Riparazioni - Decorazioni (0)
- Salute e Bellezza (3)
- Terapeuti e Massaggi (1)
- Traduzioni (0)
- Imbiancature e Traslochi (0)
- Elenco degli Annunci
- Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
luna cartomante la piu grande veggente araba del web prla con lei per problemi di amore,fortuna,avoro visita il suo sito e parla anche con le sue cartomanti visita il suo sito http://luna-cartomante.annuncicartomanti.com - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono vanessa sensitiva cartomante, potrei essere la tua amica del cuore... se hai problemi di cuore, domande che nn trovi risposte chiamami le troveremo assieme...a volte basta poco x avere risposte... vanessa e 39; in grado di smorfiare il nome e darti i numeri della fortuna da giocare al lotto... provare x credere...... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
cartomante cristian, conosciuto in tutta italia x le sue dirette televisive di cartomanzia, e sempre pronto ad aiutarvi a ritrovare la strada del successo:se ti senti sola, se il tuo lui ti a lasciato, se non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia trov... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
hai problemi di lavoro? senti che intorno a te le cose stanno cambiando negativamente? il tuo partner ti ha lasciato e vuoi che torni da te? non sai come far innamorare follemente di te la persona che tanto desideri? vuoi scacciare il malocchio e l’invidia della gente che hai intorno? allora telefonami con fiducia ti g... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama con fiducia parlerai con una vera amica, puoi parlare senza tabu le nostre cartomati sono molto serie senza pregiudizi e con tanta comprensione, serieta , umanita , ed esperienza non ti promettiamo miracoli ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti veggenti e astrologhe conta su di noi. cartomanzia ... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
per un consulto con esperte cartomanti senza addebito in bolletta puoi acquistare minuti di conversazione pagando con carta di credito in maniera sicura e in totale privacy. acquista minuti di consulto pagando con carta di credito chiamaci al 091-8030366 per un consulto immediato servizio di lettura ed interpretazione ... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
la lettura dei tarocchi, e un momento molto delicato che richiede attenzione, disponibilita, interessamento sincero nei confronti del consultante... chiedi aiuto ai tarocchi, consulta le nostre esperte cartomanti che scioglieranno tutti i tuoi dubbi su unioni, separazioni, tradimenti e abbandoni lavoro o imprevisti e t... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono una cartomante medium esperta nella lettura dei tarocchi... vuoi farti interpretare le carte farti svelare il tuo futuro allora chiamami ora al mio numero sono una esperta cartomante ricorda ogni tarocco a un suo significato ben preciso... e tramite i tarocchi posso darti una risposta chiamami ora 899110154 htt... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama a basso costo le nostre cartomanti.. vi proponiamo un servizio di consulenza tradizionale di cartomanzia con lettura e interpretazione dei tarocchi riguardo all amore e a tutti i problemi quotidiani.. un vero e proprio sistema specializzato per condurti mano per mano a risolvere le tue principali problematiche s... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
affidati alla nostra competenza e profonda conoscenza sulla cartomanzia.. chiama l oracolo dell amore del portale cartomanzia italia.. ti proponiamo un servizio ventennale professionale di cartomanzia telefonica specializzata e qualificata con vere maestre cartomanti esperte in lettura dei tarocchi per l amore, prepara... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
ciao mia cara amica sei alla ricerca di un sito di cartomanzia e vuoi parlare con dei veri sensitivi? allora vista il nostro sito e scegli la tua cartomante di fiducia... chiama e parla con lei.. visita il nostro sito non aspettare ancora chiama ora http://www.cartomanzia-amica.site90.net - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
ciao sono nina e sono una cartomante esperta nelle lettura delle sibille... sono esperta in amore fortuna lavoro.. chiamami al mio numero 899190104 se ti trovi in un momento particolare difficile... se vuoi dare risposta alle tue domande allora chiamami al mio numero 899190104 http://sibille.annuncicartomanti.com - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono sole e sono una cartomante sensitiva esperta nella lettura dei tarocchi esperta in amore fortuna e lavoro... se non riesci a trovare la luce affidati a me.. tramite i miei tarocchi saro in grado di indicarti la giusta via... http://consulti-telefonici-cartomanzia.annuncicartomanti.com - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
cartomanzia tarocchi al telefono con esperte cartomanti;chiama con fiducia al 899-330-319 per i tuoi consulti in carta da credito a partire da 5 euro chiama al 091.8030366 cartomanzia telefonica dove troverai un aiuto e un consiglio. professionale per risolvere i problemi di ogni giorno e di ogni tipo: amore, affari, a... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sensitivi cartomanti in linea il sito di sensitivi cartomanti esperti in linea x te.. vieni a vistarci il nostro sito http://www.sensitivi-cartomate.net - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
ciao cari lettori molti di voi ormai mi conosco.. sono ivana e sono una cartomante napoletana... molti di voi mi chiamano per problemi di amore... perche sono consapevoli delle mie doti di cartomante... sono esperta in amore e affinita di coppia tutto riguardante l amore... chiamami al mio numero.. chiamami al 89902305... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione,venire a conoscenza dei tuoi problemi e consultare i tarocchi per trovare insieme a teil percorso giusto per risolverli, rapidamente, con la massima discrezione,professionalita ed in totale privacy.contatta il nostro servizio professi... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama le nostre bravissime e esperte cartomanti per un consulto personalizzato a basso costo.ti aiuteranno a trovare le risposte aiutandoti a sciogliere i tuoi dubbi quotidiani..brave e discrete amiche con cui poter capire il futuro e affrontarlo in maniera differentecosa aspetti....le puoi trovare all 899.031.421..op... - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
fatti leggere le carte dalle nostre cartomanti napoletane esperte in amore fortuna e lavoro esperte cartomanti in linea per te.. vere cartomanti napoletane... sapranno darti un valido aiuto in amore fortuna lavoro chiama ora al nostro numero 899250538 http://sensitivi.annuncicartomanti.com - Sardegna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
vere cartomanti ti aspettano,per aiutarti a ritrovare la strada perduta chiama con fiducia tutti i giorni dalle ore 20 fino alle 4 del mattino al 899240275 vere cartomanti rispondono alle tue domande linea info 3921747558 cell, o segui le nostre dirette televisive il mercoledi alle ore 23 e 35 ed il lunedi e venerdi al...
In vendita in Sardegna / 574 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay