Servicios in Campania / Classificati Gratis

Servicios in Campania

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Campania - Servicios | Altri Servizi
    maria clara romano veggente taumaturga esorcista guida spirituale con i suoi poteri soprannaturali aiuta a risolvere i problemi che incombono inesorabili nella vita. toglie qualsiasi negatività proteggendo da ogni pericolo. esegue esorcismi anche a domicilio, a persone, ad aziende in crisi e a luoghi infestati. aiu...
  • Campania - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
    www.cartomantemarina.itmarina,cartomante sensitiva,di affermata esperienza nel settore del paranormale, esegue consulti con carte tarocchi, per aiutarvi a risolvere in breve tempo e definitivamente, i vostri problemi di amore,lavoro,sfortuna, denaro,e farvi ritrovare la serenita’ ed il benessere interiore.una amica co...
    cartomanzia telefonica,lettura dei tarocchi e consulti di cartomanzia al telefonolettura dei tarocchi,cartomanzia telefonica del mattino fino a notte,consulti al telefono nella massima riservatezza,cartomanti al telefono a tua disposizione per un consulto di cartomanzia e lettura dei tarocchi al telefono,sibille,cartom...
    ciao sono mirko son un sensitivo esperto in cartomanzia sono un cartomante stato in tv sia a roma che in romania... sono esperto in amore fortuna lavoro... sei in un momento difficile particolare e vuoi essere aiutata o allora chiamami sapro indicati la giusta via... nel bene o nel male ti diro la verita chiamami ora h...
    non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi...
    molto spesso può capitare di trovarci in circostanze tutt altro che serene, per motivi affettivi, familiari o economici, ma c è sempre una soluzione a tutto questo, il cartomante per esempio ti daun ottima opportunità perchè riesce a donare la luce alle tue gionate buie. credici, con il consulto di franca cartomante pu...
    sensitive astrocartomantiesperte in amore ,lavoro ,affari,lotto,interpretazione di sogni...interrogo i miei tarocchi per te .....c e sempre una soluzione ad ogni problema...insieme la troveremo....facendo un analisi seria e approfondita...sapro dare risposta a tutte le tue domante .....e darti la serenita interioredi c...
    non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi...
    se hai dei dubbi, delle tristezze che ti angosciano o soltanto vuoi avere semplici risposte alle tue domande telefona subito a barbara cartomante al 899 023653 e risolviamo insieme le avversità scriviamo assieme la tua vita ti darò la sicurezza e risposte sicure chiamami ora http://www.atrologia-cartomanti.net
    maria cartomante esperte in amore in cartomanzia di coppia... tramite la tua data di nascita e quella del tuo patner saro in grado di dirti ogni cosa riguardante la vostra storia riguardante la evoluzione della vostra storia chiamami ora al mio numero ti aspetto chiamami al 899023659 http://cartomanzia-di-coppie.ann...
    se ti senti una persona sola, incompresa, vuoi scoprire se il tuo amore tornera, se nonperderai il lavoro oppure solo vuoi che qualcuno stia ad ascoltarti, sono quiinterpreto i tarocchi ogni giorno con serieta e professionalita da piu di 15 anni....899.250.560spero di poter essere , per te. oltre che una brava cartoman...
    dubbi in amore, nn sai se il tuo lui o la tua lei ti tradisce.. vorresti solo sapere se incontrerai la tua meta chiama al 899250538 le nostre sensitive rispondo ogni giorno 24 su 24.... potrai chiedere a loro ogni cosa toglierti ogni dubbio un valido e sicuro aiuto... non aspettare chiamaci ora http://wix.com/cartom...
    vuoi sapere cosa ti riserva l amore , il lavoro, la fortuna allora visita il nostri sito di cartomanzia in linea fatti interpretare le sibille dalle nostre cartomanti visita il sito sibille.annuncicartomanti.com http://sibille.annuncicartomanti.com
    visita il sito di cartomanzia... scegli con chi parlare... i migliori cartomanti in linea per te... chiama ora visita il sito http://www.cartomanzia-amica.net
    vuoi riconquistare la persona amata?soffri per un amore incerto?sai che puoi conoscere il tuo destino comodamente da casa tua? come?con una semplice telefonata ti risponderanno le migliori esperte d italia in cartomanzia e astrologia. ti daranno consigli e risposte per aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi di: amo...
    mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te...
    le massime esperte nel settore della cartomanzia e nella lettura dei tarocchi sono a tua disposizioneper un consulto personalizzato di astrocartomanzia e per una lettura dei tuoi tarocchi in diretta al telefono dal vivo veri e propri consulti di cartomanzia, personalizzati e riservati.la cartomanzia e un arte cosi come...
  • Napoli - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
    servizio professionale con le migliori cartomantihttp://cartomantealba.it
    sono dalila e sono una cartomante napoletana esperta in amore, vuoi sapere se il tuo lui ti e fedele? vuoi sapere se ti ama? se e sincero... allora parla con me tramite la lettura delle mie carte.. tramite le mie doti da sensitiva... saro in grado di darti delle risposte mirate e sincere... chiamami ora al 899250074 ...
    sensitivi cartomanti in linea il sito di sensitivi cartomanti esperti in linea x te.. vieni a vistarci il nostro sito http://www.sensitivi-cartomate.net
    sensitive astrocartomantiesperte in amore ,lavoro ,affari,lotto,interpretazione di sogni...interrogo i miei tarocchi per te .....c e sempre una soluzione ad ogni problema...insieme la troveremo....facendo un analisi seria e approfondita...sapro dare risposta a tutte le tue domante .....e darti la serenita interioredi c...

In vendita in Campania / 658 Classificati Gratis