Servicios in Liguria / Classificati Gratis

Servicios in Liguria

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Liguria - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
    cartomante sensitvo per rispondere alle tue domande sul futuro, lavoro, amore, carriera e tanto altro.usero il mio dono per aiutarti a trovare la risposta che ti indichi la giusta via da prendere.affidati a me ed ai miei tarocchi. mi trovi tutti i giorni dalle 8 alle 22 al 899370348
    ciao ti trovi nei momenti bui della vita... non sai cosa devi fare ... nn riesci a trovare vie di uscita.. vorresti ma... non sai se e giusto o sbagliato.. chiama al 899021602 risponderanno cartomanti esperte nel settore.. pronte a darti una mano in amore, lavoro, fortuna...potrai parlare anche se vorrai con mirko cart...
    le massime esperte nel settore della cartomanzia e nella lettura dei tarocchi sono a tua disposizioneper un consulto personalizzato di astrocartomanzia e per una lettura dei tuoi tarocchi in diretta al telefono dal vivo veri e propri consulti di cartomanzia, personalizzati e riservati.la cartomanzia e un arte cosi come...
    queste forme di divinazione girano intorno ai segreti che non vediamo ad occhio nudo. con l aiuto dei tarocchi online e dei nostri consulenti che ne leggono i contenuti, siamo in grado di svelare tali segreti e renderli percepibili e visibili all essere umano. il potere dell occulto in questi casi offre validi aiuti pe...
    mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.30.51..
    la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione, venire a conoscenza dei tuoi problemi, consultare i tarocchi per trovare insieme a te il giusto percorso. chiama il nostro servizio professionale 899.02.36.27 sempre in funzione tutti i giorni. troverai in linea delle cartomanti espe...
    per i tuoi consulti di cartomanzia rivolgiti a delle vere professioniste cartomanti che inerpreteranno per te i tarocchi e ti aiuteranno a trovare una risposta.rivolgiti a loro con fiducia per tutte le domande sul lavoro, amore, fortuna, e tanto altro.le esperte lottologe ti daranno anche i numeri da giocare al lottoed...
    se hai dei dubbi, delle incertezze d’amore, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un’amica esperta di cartomanzia, chiama subito la cartomante angelica e risolvi rapidamente i dubbi che ti angosciano. chiama: 899.02.33.45
    sensitive astrocartomantiesperte in amore ,lavoro ,affari,lotto,interpretazione di sogni...interrogo i miei tarocchi per te .....c e sempre una soluzione ad ogni problema...insieme la troveremo....facendo un analisi seria e approfondita...sapro dare risposta a tutte le tue domante .....e darti la serenita interioredi c...
  • Alassio - Servicios | Altri Servizi
    cari amici, io sono un banchiere di professione e attualmente ricopre la carica di direttore della revisione e unità di conto della banca. al fine di aiutare degli amici, ho concedere prestiti tra privati. il mio prestito è per chiunque abbia bisogno di risorse finanziarie. ho concedere prestiti che vanno da € 5.0...
  • Liguria - Servicios | Salute e Bellezza
    rider glass,china 's most significant independent glass company has been supplying discerning customers throughout the world for more than 18 years. our dedicated team of experienced sales professionals provides the essential support and after sales service necessary to ensure that all customer requirements, no matt...
  • Airole - Servicios | Altri Servizi
    io sono un speciale che offre un prestito di € 2000 € 950.000 per una percentuale del 2% che è il nostro interrêt in modo molto semplice, vogliamo che la gente competente, uomo serio al quale possiamo mettere la nostra fiducia. abbiamo anche fare investimenti e prestiti speciali di tutti i tipi. offriamo prestiti ...
    consulti di cartomanzia con i cartomanti dell amore cosa stai aspettando chiamali e vedrai che troverai professionisti qualificati sinceri ed onestichiama ora al numero 899.250.593 per un consulto con esperti cartomanti.
    sono alessandra, cartomante esperta nella lettura delle sibille.risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto delle mie sibille e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.ho aiutato molte persone che si sono rivolte a me, perche non sapevano piu cosa fare.ho capito che la sofferenza si trova ovunq...
    mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te...
    benvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura dei tarocchi esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpretazione dei segnali del futu...
    esperta di astrologia, cartomante e abile interpretatrice di carte e tarocchi con esperienza decennale, saprà leggere fra le righe del tuo destino, esaminare il tuo passato, presente e futuro e presentarti le soluzioni migliori per i problemi di tutti i giorni, amore, lavoro, fortuna e soldi, abbandoni e ricongiungimen...
    sensitivi e medium in linea chiama al 899330324 per ottenere un valido aiuto cartomanti esperti ti risolveranno i tuoi dubbi... sensitivi esperti ti daranno un ottimo consiglio per ogni tipologia di problema... chiama ora al 899330324
    divinazione dei tarocchici sono dei doni,non so perchè e come o da dove sono venuti,li custodisco li rispetto e li mantengo con cura nel rispetto del grande regalo che mi è stato fatto alla nascita se vuoi la verità sul tuo presente e sul tuo futuro,chiamami,ti indichero la giusta strada dove camminare senza rischiare ...
    chiama con fiducia, parlerai con una vera amica. puoi parlare senza tabu,le nostri cartomati sono molto serie, senza pregiudizi e con tanta comprensione. serieta,umanita ed esperienza non ti promettiamo miracoli, ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti, veggenti e astrologhe, conta su di noi. cartomanzia...
    le nostre esperte cartomanti hanno anni di esperienza alle spalle, hanno aiutato molte persone e possono aiutare anche te non esitare chiama il numero 899023630 e parla con una delle nostre cartomanti di fiducia le nostre esperte cartomanti risponderanno a tutte le tue domande: troverò lavoro? troverò l amore? le perso...
    gli astri hanno avuto da sempre la funzione di indicare all’uomo le coordinate fondamentali: segnavano le rotte dei naviganti, misuravano lo scorrere del tempo, dicevano molto sulle caratteristiche personali in base alle costellazioni dello zodiaco.l’astrocartomanzia è lo studio dei segni esoterici che ci vengono dal c...
    le streghe napoletane vi aiuterano a dare un interpretazione ai vostri sogni, e vi indicheranno i numeri corrispondenti alla cabala, o smorfia, legati ai sogni.chiamate le esperte della vera smorfia napoletana all 899280237giocate al lotto con i numeri che vi indicheranno i vostri sogni.buona fortuna
    vivere è ricominciare sempre anche quando credi di non poterlo più fare.. chiamaci con fiducia.. telefona subito e richiedi consulti professionali di cartomanzia italiana fatti da cartomanti bravi e veramente attendibili.. offriamo consulti mirati a problemi di lavoro, stati d animo in crisi, amicizia, previsioni lotto...
    per i tuoi problemi di coppia, denaro, lavoro, amore.non esitare a consultarci, chiamaci subito al 899.360.378e parla con un esperta in cartomanzia che sapra ascoltarti e consigliarti nelle situazioni piu difficili attraverso con la lettura dei tarocchi.

In vendita in Liguria / 587 Classificati Gratis