Servicios in Emilia-Romagna / Classificati Gratis
Servicios in Emilia-Romagna
- Autonomi (0)
- Baby sitter - Assistenza (2)
- Eventi - Feste - Catering (5)
- Freelance e Indipendenti (6)
- Oroscopo - Tarocchi (618)
- Informatica e Web (13)
- Modelos - Castings (1)
- Altri Servizi (54)
- Riparazioni - Decorazioni (5)
- Salute e Bellezza (7)
- Terapeuti e Massaggi (1)
- Traduzioni (1)
- Imbiancature e Traslochi (2)
- Elenco degli Annunci
- Emilia-Romagna - Servicios | Informatica e Web
hi, please attention - data entry/editing workers, outsourcing agents, software vendors and data conversion people, we have a good news for you. we have a image to word conversion software with 99% accuracy in spelling. the images can be gif, jpeg, bmp or tiff, pdf or any other convertible formats. we can conver... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
se cerchi una vera cartomante sensitiva che ti posso aiutare nei tuoi problemi rivolgiti senza indugio a http: www.studio-aurora.com e alle sue cartomanti napoletane che sono raggiungibili 24 ore al giorno al numero 899.255.513 oppure in carta di credito al numero 0918030375 .nessun consulto sar 224; mai pi 249; esaust... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
e nostre cartomanti al telefono ti aiuteranno a capire e ad affrontare meglio il tuo futuro. troverò un lavoro migliore? incontrerò la mia anima gemella? riuscirò a formare una famiglia? potrai trovare le risposte a tutte le tue domande telefonando al numero 899023031le nostre esperte sensitive e cartomanti sono pronte... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
l esoterismo mi ha sempre attratto, ho scoperto che ognuno di noi, può scoprire in sè il germoglio della chiaroveggenza..sono versata nell astrologia e dalla numerologia, applicate alle previsioni del lotto e alla fortuna. chiamami, sono elisa, ti aspetto sensitiva e veggente con esperienza quarantennale, potrà svelart... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono elenoire ed e da molti anni che possiedo il dono della sensitivita della capacita di leggere ed interpretare i tarocchi, doni entrambi speciali che mi hanno permesso, di aiutare gli altri a ritrovare, attraverso la lettura delle carte, un piccolo spazio di felicita anche perche la vita e tutta da scoprire e soltan... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
le carte divinatorie possono essere usate sia per leggere un eventuale futuro, sia per svelare, a chi le studia, particolari aspetti di se stesso. il mosaico delle carte estratte, attraverso l interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, ci possono fornire un’idea d... - Ferrara - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
‎"esperti cartomanti a vostra completa disposizione,per consulti approfonditi,(senza limite di tempo) ad offerta 340.9704545(vodafon) *****solo per urgenze: 899.33.03.88 (linea a basso costo) - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
contatta la tua cartomante al telefono anche per avere consulti particolareggiati sul tema dell amore, se non sei sicura o del tuo rapporto di coppia, se pensi che ti tradisca o semplicemente che il suo amore sia calato, non aver timore e telefonaci per avere chiarimenti immediati grazie alla lettura dei tarocchi dell ... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono alessandra, cartomante esperta nella lettura delle sibille.risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto delle mie sibille e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.ho aiutato molte persone che si sono rivolte a me, perche non sapevano piu cosa fare.ho capito che la sofferenza si trova ovunq... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
cartomante professionista con tanti anni di esperienza in consulti di cartomanziaconsultare i tarocchi telefonici ti aiutera ad ottenere risposte e soluzioni rivolgiti a delle esperte cartomanti, dal vivo, in diretta al telefono tutti giorni 24 ore su 24 sapranno ascoltarti, dar luce ai tuoi dubbi consultando i tarocch... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
dalila un serio consulto telefonico con un esperta cartomante in grado di interpretare per te i le larte napoletane dell amore ti renderà la serenità che le incertezze della vita amorosa ti hanno fatto perdere. dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da capire o da interpretare non saranno più la causa delle tue ... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
cartomante esperto in stesura e lettura dei tarocchi. ho avuto modo di conoscere i miei primi poteri di sensitivo all età di 16 anni, adesso a 42 voglio proporre la mia competenza con la cartomanzia al telefono. ho sensazioni occulte durante la lettura tarocchi, chiamami con fiducia e scopriamo tutto insieme chiamami a... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chimama con fiducia anche in carta di credito0918030373consulti in carta di creditoper i tuoi consulti di cartomanzia chiama subito i numeri che vedi anche dalla svizzera e da tutti gli altri paesi europei per pagare tranquillamente i tuoi consulti di cartomanzia ad un costo minore usando la tua carta di credito: visa,... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
consulto di cartomanziaaffidati serenamente a chi sa ascoltartiun serio consulto telefonico con un esperta cartomante in grado di interpretare per te i tarocchi dell amore ti renderà la serenità che le incertezze della vita amorosa ti hanno fatto perdere. dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da capire o da int... - Bologna - Servicios | Imbiancature e Traslochi
resine decorline group realizza pavimentazione in resina sia industriale sia decorativa anche direttamente su pavimenti preesistenti senza demolizione e con grande effetto estetico. i pavimenti in resina decorline sono adatti a ogni ambiente e per qualsiasi uso: residenziale, commerciale, spazio industriale, ufficio... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama 899.37.03.52 spesso viviamo momenti di tristezza senza essere consapevoli del fatto che ciò può dipendere dalla mancanza della persona giusta al nostro fianco.sarà il partner giusto? mi tradisce? mi ama ancora? a queste domande ed a molte altre ancora.le nostre cartomanti eseguono riservati ed approfonditi consu... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono sensitiva dalla nascita...e ho coltivato questo dono diventando esperta in cartomanzia.abbiate fiducia vi aiutero attraverso la lettura dei tarocchi a trovare una risposta alle vostre domande.chiamate al 899.240.278 troverete in me piu di una cartomante. - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
cartomanzia lavorousa la cartomanzia per ritrovare il lavoro che ti manca, consulta i tarocchi interpretati al telefono da una brava esperta cartomante professionale.cartomanzia on line e tarocchi, per chi vuole farsi predire il futuro con la lettura delle carte e la consultazione dei tarocchi, cartomanzia on line. car... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
la vita eattraversata da momenti di gioia e di felicita, ma spesso ci capita di sentirci soli e abbandonati di fronte ad una decisione, una scelta, una prova.quelli che dicono di aver mai vissuto tali situazioni, mentono.la veggenza, l astrologia e le arti divinatorie in generale non sono una finalita in se: permettono... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama con fiducia parlerai con una vera amica, puoi parlare senza tabu le nostre cartomati sono molto serie senza pregiudizi e con tanta comprensione, serieta , umanita , ed esperienza non ti promettiamo miracoli ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti veggenti e astrologhe conta su di noi. cartomanzia ... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
l amore.....l amore la cosa piu importante della vita gabri riesce a vedere i piccoli e i grandi segreti dell animo umano e puo consigliarti portandoti gioia e serenita nella tua vita. affidati a gabri per vedere il tuo futuro perche ogni cosa per me non ha segreti. sensitiva, cartomante esperta nei ritorni 899.255.581... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
ti senti angosciata? non sai come risolvere la tua situazione sentimentale? continui ad avere dubbi ricorrenti? hai paura della sua infedeltà? per risolvere i tuoi problemi d amore con il partner, per sapere se ti ama ancora o se la vostra unione è ad una svolta, se hai dei sospetti perchè il tuo partner da qualche tem... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
problemi di coppia, affinita di cuore, difficolta sul lavoro,difficolta economiche,benessere fisico e mentale.se sei a terra, non piangere mai,la soluzione e sempre vicina a te,ma tu non la vedi.chiamami 899.330.356 guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro,spesso e li che si nasconde la chiave per la felicita. - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
la cartomanzia e un arte di divinazione raffinata e misteriosa,che puo aiutare tutti voi a trovare soluzioni per problemi di coppia,affinita di cuore, difficolta sul lavoro o difficolta economiche...la soluzione e sempre vicina a noi , ma molte volte non si vede, per paura,per dubbi o timori..per essere felice o per tr... - Emilia-Romagna - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama con fiducia parlerai con una vera amica, puoi parlare senza tabu le nostre cartomati sono molto serie senza pregiudizi e con tanta comprensione, serieta , umanita , ed esperienza non ti promettiamo miracoli ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti veggenti e astrologhe conta su di noi. cartomanzia ...
In vendita in Emilia-Romagna / 715 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay