Servicios in Friuli-Venezia Giulia / Classificati Gratis
Servicios in Friuli-Venezia Giulia
- Autonomi (1)
- Baby sitter - Assistenza (1)
- Eventi - Feste - Catering (3)
- Freelance e Indipendenti (2)
- Oroscopo - Tarocchi (562)
- Informatica e Web (6)
- Modelos - Castings (1)
- Altri Servizi (25)
- Riparazioni - Decorazioni (0)
- Salute e Bellezza (9)
- Terapeuti e Massaggi (2)
- Traduzioni (1)
- Imbiancature e Traslochi (4)
- Elenco degli Annunci
- Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
ciao sei capitata o nel sito perche sei affascinato a dalla cartomanzia? vorresti farti fare le carte per un problema di lavoro per l amore allora chiamami al mio numero 899570582 tramite le mie doti di cartomanzia sono in grado di darti delle risposte concrete e sincere chiamami ora cartomanzia-dal-vivo.annuncicart... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
esperte sensitive in linea vere cartomanti pronte a risolvere ogni tuo problema di amore, fortuna,lavoro... cosa a spetti a visitare il nostro sito parla con la tua cartomante sensitiva in linea x te... visita il nostro sito consulti-telefonici-cartomanzia.annuncicartomanti.com - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama 899.37.03.52 spesso viviamo momenti di tristezza senza essere consapevoli del fatto che ciò può dipendere dalla mancanza della persona giusta al nostro fianco.sarà il partner giusto? mi tradisce? mi ama ancora? a queste domande ed a molte altre ancora.le nostre cartomanti eseguono riservati ed approfonditi consu... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
cartomanzia telefonica con la cartomantela vera cartomante mantiene antica e profonda conoscenza in ambito divinatorio in modo naturale, con la famosa lettura tarocchi è in grado di scorgere un modo di vedere informazioni sul vostro futuro e sul vostro presente, dalla lettura di queste carte magiche ottieni tutte le ra... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono elenoire ed e da molti anni che possiedo il dono della sensitivita della capacita di leggere ed interpretare i tarocchi, doni entrambi speciali che mi hanno permesso, di aiutare gli altri a ritrovare, attraverso la lettura delle carte, un piccolo spazio di felicita anche perche la vita e tutta da scoprire e soltan... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sono dalila e sono una cartomante napoletana esperta in amore, vuoi sapere se il tuo lui ti e fedele? vuoi sapere se ti ama? se e sincero... allora parla con me tramite la lettura delle mie carte.. tramite le mie doti da sensitiva... saro in grado di darti delle risposte mirate e sincere... chiamami ora al 899250074 ... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.30.51.. http://consulti-sensitivi.com - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
ciao sono vanessa e sono una cartomante sensitiva esperta in amore fortuna lavoro... se cerchi una vera amica cartomante affidati a me con me potrai parlare di ogni cosa e sapro darti dei giusti consigli chiamami al 899370354 consulti-di-cartomanzia.annuncicartomanti.com - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chimama con fiducia anche in carta di credito0918030373consulti in carta di creditoper i tuoi consulti di cartomanzia chiama subito i numeri che vedi anche dalla svizzera e da tutti gli altri paesi europei per pagare tranquillamente i tuoi consulti di cartomanzia ad un costo minore usando la tua carta di credito: visa,... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiedi ai tarocchi la risposta alle tue domande chiama il nostro servizio di lettura dei tarocchi al 899.249.965 ed interroga le carte.le nostre cartomanti, esperte professioniste nell arte della lettura dei tarocchi sono a tua disposizione, tutti i giorni per consulti di cartomanzia e tarocchi.specializzate in problem... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.30.51.. - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
benvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura dei tarocchi esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpretazione dei segnali del futu... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
previsioni lottochiedi degli ambiambo della feniceambo di lunaambo delle stellepuoi chiedere dei tre terni... inoltre con un semplicissimo calcolo della tua data di nascita .. ti forniremo del tuo numero personale che potrai affiancare ad ogni tua giocata o solo come estratto... semplice e veloce 899570570 - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
sensitiva cartomante vanessa...grande esperta in amore....la vita senza amore e come un giardino senza sole ,....la coscienza di amare o essere amati ,...regala colore e ricchezza alla stessa....ma tante volte ci porta dubbi e incertezze....su quanto sia vero questo sentimento da parte dell altro....o quanto siamo disp... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
per i tuoi consulti di cartomanzia rivolgiti a delle vere professioniste cartomanti che inerpreteranno per te i tarocchi e ti aiuteranno a trovare una risposta.rivolgiti a loro con fiducia per tutte le domande sul lavoro, amore, fortuna, e tanto altro.le esperte lottologe ti daranno anche i numeri da giocare al lottoed... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
ciao,io sono veronica esperta nella lettura dei tarocchi .posso svelarti e sciogliere i dubbi che ti assillano e nel rispetto della tua privacy, sapro’indicarti la strada giusta da percorrere per ritrovare la serenita’ che meriti .rispondero’ ad ogni tua domanda. se lo vorrai ti daro’ quell’aiuto di cui hai bisogno per... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
un consulto con serie cartomanti ti aiuterà a guardare con maggiore profondità il presente, per meglio comprendere il futuro. bisogna capire però che il cartomante non potrà fornirti la soluzione per risolvere i tuoi problemi senza il tuo aiuto, ma che ha bisogno di tutta la tua collaborazione per guidarti nel cammino ... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Informatica e Web
hi, please attention - data entry/editing workers, outsourcing agents, software vendors and data conversion people, we have a good news for you. we have a image to word conversion software with 99% accuracy in spelling. the images can be gif, jpeg, bmp or tiff, pdf or any other convertible formats. we can conver... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
la cartomanzia mi ha sempre appassionato: è infatti una disciplina particolarmente adatta a gettare una luce sui problemi d amore più complessi... chiamami ora, e i tuoi dubbi sentimentali scompariranno sensitiva specializzata nella lettura delle sibille e nell’interpretazione dei sogni.specializzata in amore e nella l... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
chiama con fiducia, parlerai con una vera amica. puoi parlare senza tabu,le nostri cartomati sono molto serie, senza pregiudizi e con tanta comprensione. serieta,umanita ed esperienza non ti promettiamo miracoli, ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti, veggenti e astrologhe, conta su di noi. cartomanzia... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
con i nostri esperti in consulto cartomanzia puoi dare le risposte ai tuoi dubbi e vero amore o un avventura? troverai un lavoro gratificante? il destino cosa ti riserva? la fortuna tornera? ti ama ancora? per la risposta a queste domande e altri dubbi che rendono la vita meno serena chiamaci al 899.240.288.uno dei nos... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
affidati alla nostra competenza e profonda conoscenza sulla cartomanzia.. chiama l oracolo dell amore del portale cartomanzia italia.. ti proponiamo un servizio ventennale professionale di cartomanzia telefonica specializzata e qualificata con vere maestre cartomanti esperte in lettura dei tarocchi per l amore, prepara... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
mi chiamo francesca e sono una esperta cartomante.potrai parlarmi con serenita’dei tuoi problemi e per te ,grazie alla lettura delle mie carte,ed al mio sviluppatissimo sesto senso,trovero’la soluzione al tuo problema,rispettando chiaramente la tua praivacy.chiama pure con fiducia e saro’ lieta di aiutarti.mi trovi sem... - Friuli-Venezia Giulia - Servicios | Oroscopo - Tarocchi
la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione, venire a conoscenza dei tuoi problemi, consultare i tarocchi per trovare insieme a te il giusto percorso. chiama il nostro servizio professionale 899.02.36.27 sempre in funzione tutti i giorni. troverai in linea delle cartomanti espe...
In vendita in Friuli-Venezia Giulia / 617 Classificati Gratis
Anuncios por Ciudad:
Trieste
|Udine
|Pordenone
|Aiello del Friuli
|Amaro
|Ampezzo
|Andreis
|Aquileia
|Arba
|Arta Terme