Oroscopo - Tarocchi in Sardegna / Classificati Gratis
Servicios in Sardegna
- Autonomi (1)
- Baby sitter - Assistenza (0)
- Eventi - Feste - Catering (1)
- Freelance e Indipendenti (0)
- Oroscopo - Tarocchi (539)
- Informatica e Web (11)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (18)
- Riparazioni - Decorazioni (0)
- Salute e Bellezza (3)
- Terapeuti e Massaggi (1)
- Traduzioni (0)
- Imbiancature e Traslochi (0)
- Elenco degli Annunci
- Sardegna
ciao ti trovi nei momenti bui della vita... non sai cosa devi fare ... nn riesci a trovare vie di uscita.. vorresti ma... non sai se e giusto o sbagliato.. chiama al 899021602 risponderanno cartomanti esperte nel settore.. pronte a darti una mano in amore, lavoro, fortuna...potrai parlare anche se vorrai con mirko cart... - Sardegna
ciao sei in un momento difficile... sei in momenti di decisioni... vorresti sapere il tuo futuro in amore... se i tuoi problemi nel lavoro verranno risolti chiama le nostre cartomanti sensitive al 899023027 ti aiuteranno nei momenti difficili.. - Sardegna
per un consulto diverso dal solito,rivolgiti pure a sandra ,esperta nella lettura delle sibille e tarocchi.rispettando la tua privacy,sapra’ascoltarti con serenita’ed attenzione . trovera’il modo di risolvere i tuoi problemi di amore,lavoro,danaro.mattila alla prova,dalle la possibilita’di conoscerti e riponi tranquill... - Sardegna
le massime esperte nel settore della cartomanzia e nella lettura dei tarocchi sono a tua disposizioneper un consulto personalizzato di astrocartomanzia e per una lettura dei tuoi tarocchi in diretta al telefono dal vivo veri e propri consulti di cartomanzia, personalizzati e riservati.la cartomanzia e un arte cosi come... - Sardegna
ciao sono monica ,un’esperta cartomante napoletana leggo e interpreto da vent’anni la mie 40carte napoletane .difficilmente mi sbaglio e le persone che da tempo mi consultano mi chiamano affettuosamente “streghetta napoletana”.senza che tu dica nulla ,perche’saro’solo io a parlare,rispettando la tua praivacy,trovero’il... - Sardegna
scopri se ti ama, se è innamorato di te, se è fedele, se è sincero. tarocchi e sibille ti aiutano a capire se tornerà da te, se ci sarà storia, se avrai un nuovo amore, se quell amicizia diventerà amore. tarocchi e sibille ti aiutano a scoprire l amore, a guardare il futuro con serenità: solo con i tarocchi dell amore ... - Sardegna
tarocchi cartomanti in linea... esperte cartomanti in linea x te visita ora il nostro sito... nn aspettare www.tarocchi-cartomanti.net - Sardegna
astrologa cartomante sensitivada piu di 25 anni mi occupo con passione e serieta di cartomanzia , una vera passione fin da bambina.sono in grado di poter guardare nella tua vita passata,presente e futura con precisione facendomi guidare anche dalla mia forte sensitivita ... esperta nelle questioni d amore. chiamami con... - Sardegna
adele lettura carte sibillebenvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura delle sibille esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpre... - Sardegna
mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te... - Sardegna
cartomanzia problemi d amorecancella le tue ansie e risolvi i tuoi dubbi affidandoti alle mani esperte e alla sensibilità di vere maestre nella cartomanzia praticata con i tarocchi. chiedi un consulto professionale effettuato da cartomanti esperte nella lettura e nell interpretazione dei tarocchi e cartomanzia al telef... - Sardegna
affidati serenamente a chi sa ascoltartiun serio consulto telefonico con un esperta cartomante in grado di interpretare per te i tarocchi dell amore ti renderà la serenità che le incertezze della vita amorosa ti hanno fatto perdere. dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da capire o da interpretare non saranno p... - Sardegna
chiama con fiducia parlerai con una vera amica, puoi parlare senza tabu le nostre cartomati sono molto serie senza pregiudizi e con tanta comprensione, serieta , umanita , ed esperienza non ti promettiamo miracoli ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti veggenti e astrologhe conta su di noi. cartomanzia ... - Sardegna
mal d amore, problemi di coppia problemi quotidiani ai quali non trovi soluzione affidati a delle vere esperte in cartomanzia che interpretteranno per te i tarocchi al telefono chiama con fiducia al 899249963 troverai delle vere esperte che ti guideranno verso una soluzione - Sardegna
le loro abilità divinatorie nella consultazione dei tarocchi ti stupiranno. le nostre astrologhe ti leggeranno i tuoi tarocchi personalizzati in funzione delle tue stelle e delle tue caratteristiche personali.i tarocchi sono un arte e le nostre cartomanti sensitive consulteranno gli arcani maggiori appositamente per te... - Sardegna
chiamaci per un consulto di cartomanzia con 899.02.30.42 affidati alla sensibilità della nostra cartomante, che sarà a tua completa disposizione con la massima riservatezza. saprà ascoltarti come una vera amica dosando bene discrezione, tatto ed onestà, per capire fino in fondo le sfumature dei problemi che vorrai sott... - Sardegna
ciao mia cara amica sei alla ricerca di un sito di cartomanzia e vuoi parlare con dei veri sensitivi? allora vista il nostro sito e scegli la tua cartomante di fiducia... chiama e parla con lei.. visita il nostro sito non aspettare ancora chiama ora www.cartomanzia-amica.site90.net - Sardegna
la cartomanzia napoletana e famosa .le carte napoletane difficilmente sbagliano affidati ad una verace zingara che con il suo classico accento e la sua simpatia ti sapra catturare .non devi anticiparle nulla perche sara lei a parlare.chi e?ormai e conosciuta da tanti............provala anche tu e monica la zingara napo... - Sardegna
ti senti angosciata? non sai come risolvere la tua situazione sentimentale? continui ad avere dubbi ricorrenti? hai paura della sua infedeltà? per risolvere i tuoi problemi d amore con il partner, per sapere se ti ama ancora o se la vostra unione è ad una svolta, se hai dei sospetti perchè il tuo partner da qualche tem... - Sardegna
mi chiamo francesca e sono una esperta cartomante.potrai parlarmi con serenita’dei tuoi problemi e per te ,grazie alla lettura delle mie carte,ed al mio sviluppatissimo sesto senso,trovero’la soluzione al tuo problema,rispettando chiaramente la tua praivacy.chiama pure con fiducia e saro’ lieta di aiutarti.mi trovi sem... - Sardegna
per i tuoi problemi di coppia, denaro, lavoro, amore.non esitare a consultarci, chiamaci subito al 899.360.378e parla con un esperta in cartomanzia che sapra ascoltarti e consigliarti nelle situazioni piu difficili attraverso con la lettura dei tarocchi. - Sardegna
consulti di cartomanzia con i cartomanti dell amore cosa stai aspettando chiamali e vedrai che troverai professionisti qualificati sinceri ed onestichiama ora al numero 899.250.593 per un consulto con esperti cartomanti. - Sardegna
sono alessandra, cartomante esperta nella lettura delle sibille.risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto delle mie sibille e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.ho aiutato molte persone che si sono rivolte a me, perche non sapevano piu cosa fare.ho capito che la sofferenza si trova ovunq... - Sardegna
la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione,venire a conoscenza dei tuoi problemi e consultare i tarocchi per trovare insieme a teil percorso giusto per risolverli, rapidamente, con la massima discrezione,professionalita ed in totale privacy.contatta il nostro servizio professi... - Sardegna
le massime esperte nel settore della cartomanzia e nella lettura dei tarocchisono a tua disposizione per un consulto personalizzato di astrocartomanziae per una lettura dei tuoi tarocchi in diretta al telefono dal vivo veri e propri consulti di cartomanzia, personalizzati e riservati.la cartomanzia e un arte cosi come ...
In vendita in Sardegna / 539 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay