Oroscopo - Tarocchi in Emilia-Romagna / Classificati Gratis
Servicios in Emilia-Romagna
- Autonomi (0)
- Baby sitter - Assistenza (2)
- Eventi - Feste - Catering (5)
- Freelance e Indipendenti (6)
- Oroscopo - Tarocchi (618)
- Informatica e Web (13)
- Modelos - Castings (1)
- Altri Servizi (54)
- Riparazioni - Decorazioni (5)
- Salute e Bellezza (7)
- Terapeuti e Massaggi (1)
- Traduzioni (1)
- Imbiancature e Traslochi (2)
- Elenco degli Annunci
- Emilia-Romagna
tarocchi cartomanti in linea... esperte cartomanti in linea x te visita ora il nostro sito... nn aspettare www.tarocchi-cartomanti.net - Emilia-Romagna
le parole non hanno significato…si può raccontare tutto ciò che vogliamo…ma ad un certo punto bisogna appurare la verità mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.36.3... - Emilia-Romagna
studio aurora attraverso le proprie cartomanti si occupa di consulti con carte napoletane svolti con la massima seriet 224; e professionalit 224;.non siamo solite dire quanto vuoi ma bens 236; trovare i tuoi problemi e le soluzioni attraverso la lettura delle carte.non credere semplicemente che chiamare sia una semplic... - Emilia-Romagna
luna cartomante la piu grande veggente araba del web prla con lei per problemi di amore,fortuna,avoro visita il suo sito e parla anche con le sue cartomanti visita il suo sito luna-cartomante.annuncicartomanti.com - Emilia-Romagna
basta tormentarti per qualcosa che ti sembra impossibile da rimediare, basta con i dubbi, con le incertezze, con le tristezze se veramente hai voglia di tornare a sorridere e a sentirti sicura di te stessa e del tuo futuro sentimentale allora non esitare e chiama il nostro servizio altamente specializzato in cartomanzi... - Emilia-Romagna
come sara per te l anno nuovocosa ti riserva il 2011?scoprilo con i tarocchi affidandoti a cartomanti professioniste.per domande sul lavoro, amore, fortuna e molto altro chiedi un consultoall 0918030379 (servizio con carta di credito oppure poste pay)trova le soluzioni giuste ai problemi che ti riempiono di ansia. h... - Emilia-Romagna
la zingara e le sue carte napoletane ti aspettano all 899.250.544 per consulti professionali e sinceri.difficilmente sbaglia sentire per verificare http://www.consulticartomanti.in - Emilia-Romagna
sono vanessa e sono in grado di darti dei buoni consigli attraverso le mie carte attraverso la cartomanzia l interpretazione dei tarocchi o della lettura delle carte napoletane.. chiamami al mio numero chiamami al 899023657 cartomanzia-basso-costo.annuncicartomanti.com - Emilia-Romagna
esperta di astrologia, cartomante e abile interpretatrice di carte e tarocchi con esperienza decennale, saprà leggere fra le righe del tuo destino, esaminare il tuo passato, presente e futuro e presentarti le soluzioni migliori per i problemi di tutti i giorni, amore, lavoro, fortuna e soldi, abbandoni e ricongiungimen... - Emilia-Romagna
chiama il numero personale 899023020 adesso e risolvi i tuoi dubbi col partner ritrovando l intesa e la serenità con un consulto professionale di cartomanzia di coppia telefonica, le professioniste maestre nell interpretare i tarocchi sono a tua disposizione con un servizio di cartomanzia professionale specifico per i ... - Emilia-Romagna
ti trovi in un momento difficile.. davanti a te ci sono delle decisioni importanti... vorresti trovare risposte prima di agire.. sapere di un ritorno... sapere di un amore appena sbocciato.. sapere se la tua vita sara come una melodia.. chiamaci ora al 899023642 saprai cosa ti riservera il futuro... ottime cartomanti i... - Emilia-Romagna
899.330.345 usa anche tu il piu professionale servizio di cartomanzia, tarocchi, oroscopo.potrai giorno e notte ricevere risposte alle tue domande,eliminare le tue ansie ed illuminare finalmente il tuo futuro.chiama all 899.330.345 e da oggi anche in carta di credito a soli 0.80 centesimi al minutonon esitare a chiamar... - Emilia-Romagna
chiama 899.37.03.52 spesso viviamo momenti di tristezza senza essere consapevoli del fatto che ciò può dipendere dalla mancanza della persona giusta al nostro fianco.sarà il partner giusto? mi tradisce? mi ama ancora? a queste domande ed a molte altre ancora.le nostre cartomanti eseguono riservati ed approfonditi consu... - Emilia-Romagna
cartomante sensitiva vanessa ,esperta in amore , lavoro, affari,....le gioie e le fatiche di ogni singolo giorno.....fanno parte della nostra vita...spesso ci portano perplessita 39; e preoccupazioni.....per qualunque domanda, dubbio...e incertezze ..puoi rivolgerti a me..saro 39; la tua cartomante di fiducia....con ri... - Emilia-Romagna
nella vita ci sono momenti dove ci si pongono domande alle quali non sappiamo trovare risposte... ci sono momenti difficili dove non riusciamo a trovare soluzioni ... ma avremmo bisogno di un consiglio... di una seconda possibilita chiama ora al 899023349 per un valido consulto di cartomanzia. sensitivi e cartomanti es... - Emilia-Romagna
buongiorno a tutti sono una cartomante ed effettuo consulti di cartomanzia da oltre trentanni grazie ai miei affidabili tarocchi e alle mie magiche sibille. ci metto sempre impegno, onestà e professionalità perché sento i problemi degli altri come se fossero i miei… solo così infatti riesco ad entrare in contatto con i... - Emilia-Romagna
cartomanzia telefonica con la cartomantela vera cartomante mantiene antica e profonda conoscenza in ambito divinatorio in modo naturale, con la famosa lettura tarocchi è in grado di scorgere un modo di vedere informazioni sul vostro futuro e sul vostro presente, dalla lettura di queste carte magiche ottieni tutte le ra... - Emilia-Romagna
cartomante esperto in stesura e lettura dei tarocchi. ho avuto modo di conoscere i miei primi poteri di sensitivo all età di 16 anni, adesso a 42 voglio proporre la mia competenza con la cartomanzia al telefono. ho sensazioni occulte durante la lettura tarocchi, chiamami con fiducia e scopriamo tutto insieme chiamami a... - Emilia-Romagna
e nostre cartomanti al telefono ti aiuteranno a capire e ad affrontare meglio il tuo futuro. troverò un lavoro migliore? incontrerò la mia anima gemella? riuscirò a formare una famiglia? potrai trovare le risposte a tutte le tue domande telefonando al numero 899023031le nostre esperte sensitive e cartomanti sono pronte... - Emilia-Romagna
la vostra grande amica e consigliera.grande esperienza e professionalita´,sono al vostro servizio perconsigliarvi su dubbi e paure .cartomante sensitiva ,ritroverete con me il tuo sorriso e gioia di vivere da protagonista.ho aiutato migliaia di persone che erano distrutte.componi finalmente il mio numero il numero che ... - Emilia-Romagna
le nostre esperte cartomanti hanno anni di esperienza alle spalle, hanno aiutato molte persone e possono aiutare anche te non esitare chiama il numero 899023630 e parla con una delle nostre cartomanti di fiducia le nostre esperte cartomanti risponderanno a tutte le tue domande: troverò lavoro? troverò l amore? le perso... - Emilia-Romagna
ilaria consulti cartomanzia napoletanaesperta cartomante poteri di interpretazione dei tarocchi, carte napoletane possono fare in modo di consegnarti tutta la serenità, la fiducia, la tua forza interiore; cose che i dubbi della quotidianità ti hanno fatto perdere. paure, dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da... - Emilia-Romagna
la zingara e le sue carte napoletane ti aspettano all 899.250.544 per consulti professionali e sinceri.difficilmente sbaglia sentire per verificare - Emilia-Romagna
vuoi sapere quando troverai il vero amore o se la persona che è al tuo fianco è la persona giusta? telefona al numero 899023046 e richiedi un consulto di cartomanzia, il nostro staff di cartomanti, sensitive e astrologhe ti aspetta per aiutarti a migliorare il tuo futuro.chiama subito per un consulto di cartomanzia dal... - Emilia-Romagna
uoi conoscere il tuo futuro ? vuoi collegarlo al tuo passato ? inizia a renderti artefice del tuo destino con le nostre esperte cartomanti sensitive che ti aiuteranno e guideranno nel tuo cammino di ricerca e conoscenza del futuro anche attraverso lo studio delle tue esperienze passate (lettura tarocchi,consulto profes...
In vendita in Emilia-Romagna / 618 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay