Oroscopo - Tarocchi in Piemonte / Classificati Gratis

Servicios in Piemonte

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Piemonte
    ciao,io sono veronica esperta nella lettura dei tarocchi .posso svelarti e sciogliere i dubbi che ti assillano e nel rispetto della tua privacy, sapro’indicarti la strada giusta da percorrere per ritrovare la serenita’ che meriti .rispondero’ ad ogni tua domanda. se lo vorrai ti daro’ quell’aiuto di cui hai bisogno per...
  • Piemonte
    ciao a tutti,sono monica una vera zingara napoletana verace e vera esperta nella lettura e nell’interpretazione delle carte napoletane .non ti chiedero’mai di credere a cio’che ti dico,ma di verificare cio’ che leggero’nelle tue carte .consultami pure,la mia esperienza ventennale e’ a tua completa disposizione e saro’l...
  • Piemonte
    paola cartomante esperta nella lettura delle carte tramite i suoi tarocchi delle fate e in grado di svelarti il tuo futuro... chiama ora al numero 899330324 paola e in grado di rispondere con concretezza alle tue domande http://i-tarocchi-delle-fate.annuncicartomanti.com
  • Piemonte
    cartomanzia di coppia esperte cartomanti in linea x te chiama ora le nostre numerazioni e scegli la tua cartomante visita il nostro sito ... esperte cartomanti sensitive in linea x te.. http://cartomanzia-di-coppie.annuncicartomanti.com
  • Piemonte
    ono cartomante-sensitiva,esperta in cartomanzia per amore. esercito da molti anni, dopo lunghi studi, esperienze e approfondimenti puoi affidarti a me per tornare a sorridere di nuovo... risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto dei tarocchi e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.. ho aiut...
  • Piemonte