Oroscopo - Tarocchi in Piemonte / Classificati Gratis

Servicios in Piemonte

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Piemonte
    ciao,io sono veronica esperta nella lettura dei tarocchi .posso svelarti e sciogliere i dubbi che ti assillano e nel rispetto della tua privacy, sapro’indicarti la strada giusta da percorrere per ritrovare la serenita’ che meriti .rispondero’ ad ogni tua domanda. se lo vorrai ti daro’ quell’aiuto di cui hai bisogno per...
  • Piemonte
    ciao a tutti,sono monica una vera zingara napoletana verace e vera esperta nella lettura e nell’interpretazione delle carte napoletane .non ti chiedero’mai di credere a cio’che ti dico,ma di verificare cio’ che leggero’nelle tue carte .consultami pure,la mia esperienza ventennale e’ a tua completa disposizione e saro’l...
  • Piemonte
    paola cartomante esperta nella lettura delle carte tramite i suoi tarocchi delle fate e in grado di svelarti il tuo futuro... chiama ora al numero 899330324 paola e in grado di rispondere con concretezza alle tue domande http://i-tarocchi-delle-fate.annuncicartomanti.com
  • Piemonte
    cartomanzia di coppia esperte cartomanti in linea x te chiama ora le nostre numerazioni e scegli la tua cartomante visita il nostro sito ... esperte cartomanti sensitive in linea x te.. http://cartomanzia-di-coppie.annuncicartomanti.com
  • Piemonte
    ono cartomante-sensitiva,esperta in cartomanzia per amore. esercito da molti anni, dopo lunghi studi, esperienze e approfondimenti puoi affidarti a me per tornare a sorridere di nuovo... risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto dei tarocchi e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.. ho aiut...
  • Piemonte
    con serieta e competenza, consultiamo per te i tarocchi ritorni d amore 899.02.15.58 esperta cartomante è al vostro servizio per qualunque problema, amore, lavoro, fortuna, denaro,contattami con fiducia ,una vera amica, sempre a tua disposizione 899.02.15.58. è una chiamata a basso costo http: www.consulti-sensitivi.co...
  • Piemonte
    ciao a tutti sono isabel una esperta cartomante sensitiva... vuoi pormi delle domande in amore.. in fortuna.. sul lavoro... allora chiamami con fiducia al mio numero personale 899110135 sono una esperta cartomante pronta a darti una mano pronta ad essere tua amica chiamami ora ti aspetto www.atrologia-cartomanti.net
  • Piemonte
    uoi conoscere il tuo futuro ? vuoi collegarlo al tuo passato ? inizia a renderti artefice del tuo destino con le nostre esperte cartomanti sensitive che ti aiuteranno e guideranno nel tuo cammino di ricerca e conoscenza del futuro anche attraverso lo studio delle tue esperienze passate (lettura tarocchi,consulto profes...
  • Piemonte
    ciao cari lettori molti di voi ormai mi conosco.. sono ivana e sono una cartomante napoletana... molti di voi mi chiamano per problemi di amore... perche sono consapevoli delle mie doti di cartomante... sono esperta in amore e affinita di coppia tutto riguardante l amore... chiamami al mio numero.. chiamami al 89902305...
  • Piemonte
    l amore.....l amore la cosa piu importante della vita gabri riesce a vedere i piccoli e i grandi segreti dell animo umano e puo consigliarti portandoti gioia e serenita nella tua vita. affidati a gabri per vedere il tuo futuro perche ogni cosa per me non ha segreti. sensitiva, cartomante esperta nei ritorni 899.255.581...
  • Piemonte
    soffri per un amore?vuoi riconquistare la persona amata?sai che puoi conoscere il tuo destino comodamente da casa tua? come?con una semplice telefonata chiama il numero 899.380.324 oppure con carta di credito in totale sicurezza al 0918030370ti risponderanno le esperte in cartomanzia.ti daranno consigli e risposte per ...
  • Piemonte
    cartomante professionista con tanti anni di esperienza in consulti di cartomanziaconsultare i tarocchi telefonici ti aiutera ad ottenere risposte e soluzioni rivolgiti a delle esperte cartomanti, dal vivo, in diretta al telefono tutti giorni 24 ore su 24 sapranno ascoltarti, dar luce ai tuoi dubbi consultando i tarocch...
  • Piemonte
    vuoi sapere quando troverai il vero amore o se la persona che è al tuo fianco è la persona giusta? telefona al numero 899023046 e richiedi un consulto di cartomanzia, il nostro staff di cartomanti, sensitive e astrologhe ti aspetta per aiutarti a migliorare il tuo futuro.chiama subito per un consulto di cartomanzia dal...
  • Piemonte
    la vostra grande amica e consigliera.grande esperienza e professionalita´,sono al vostro servizio perconsigliarvi su dubbi e paure .cartomante sensitiva ,ritroverete con me il tuo sorriso e gioia di vivere da protagonista.ho aiutato migliaia di persone che erano distrutte.componi finalmente il mio numero il numero che ...
  • Piemonte
    il tuo compito sarà solo quello di ascoltare il tuo cartomante mentre legge nei tarocchi le indicazioni giuste per te, essendo cartomante da molti anni ho acquisito una grande esperienza in quello che vedo quando stendo i tarocchi sul tavolo. il consiglio che ti do è quello di prendere il telefono e chiamarmi anche sol...
  • Piemonte
    la professionalita dei nostri cartomanti ha fatto si che riunissimo i migliori operatori che potessero lavorare solo per voi garantendo chiarezza e serieta .per un consulto serio e approfondito lasciati guidare verso le scelte migliori, qualunque sia il tuo problema. siamo a tua disposizione 24 ore su 24, compresi ifes...
  • Piemonte
    sensitiva veggente discendente dall antica dinastia egizia...mette a tua disposizione le sue doti della veggenza......facendo un analisi chiara e dettagliata della sua stesura dei tarocchi....conoscere il futuro vuol dire essere preparati a cio che accadra........e affrontare le situazioni in modo migliore.......con co...
  • Piemonte
    contatta la tua cartomante al telefono anche per avere consulti particolareggiati sul tema dell amore, se non sei sicura o del tuo rapporto di coppia, se pensi che ti tradisca o semplicemente che il suo amore sia calato, non aver timore e telefonaci per avere chiarimenti immediati grazie alla lettura dei tarocchi dell ...
  • Piemonte
    cartomanzia a basso costo visita il sito scegli la tua cartomante di fiducia le migliori cartomanti del web in linea x te... chiama ora le nostre cartomanti sensitive cartomanzia a basso costo visita il sito www.cartomanzia-basso-costo.annuncicartomanti.com cartomanzia-basso-costo.annuncicartomanti.com
  • Piemonte
    cartomanti sensitivi esperti rispondo al numero 899023350 chiama ora per avere un ottimo consulto lettura ci tarocchi, sibille, carte napoletane...hai un dubbio? vuoi sapere se il tuo compagno a ti tradisce... se ti ama ... vuoi sapere il tuo lavoro come procedera allora chiamaci ora ti aspettiamo cartomanti sensitivi ...
  • Piemonte
    studio cartomante vanessaanche x tv... molto conosciutaproblemi di coppia, affinit 224; di cuore, difficolt 224; sul lavoro, difficolt 224; economiche, benessere fisico e mentale. se sei a terra, non piangere mai, la soluzione 232; sempre vicina a te, ma tu non la vedi. per essere felice a volte basta una semplice tele...
  • Piemonte
    cartomanzia napoletana in linea vuoi avere un valido consulto di cartomanzia... chiama ora al 899077670 cartomanti napoletane rispondono in ogni ora... pronte a risolvere ogni problema ... in loro oltre a trovare ottime cartomanti troverai anche delle valide amiche cosa aspetti chiama ora... http://www.consulticarto...
  • Piemonte
    e nostre cartomanti al telefono ti aiuteranno a capire e ad affrontare meglio il tuo futuro. troverò un lavoro migliore? incontrerò la mia anima gemella? riuscirò a formare una famiglia? potrai trovare le risposte a tutte le tue domande telefonando al numero 899023031le nostre esperte sensitive e cartomanti sono pronte...
  • Piemonte
    chiama la cartomanzia in carta di credito al 0918030373 consulti di cartomanzia in carta di credito a basso costo visita il nostro sito www.cartomanzia-con-carta-di-credito.annuncicartomanti.com le migliori cartomanti in carta di credito... visita il notro sito cartomanzia-con-carta-di-credito.annuncicartomanti.com
  • Piemonte
    noi siamo i professionisti del gruppo cartomanteluna da ormai parecchi anni luna seleziona le proprie cartomanti per dare al cliente il massimo della riservatezza e della serenità che una persona in difficoltà deve avere per poter raccontare i propri problemi di amore, lavoro , futuro. molte persone si sono affidate a ...

In vendita in Piemonte / 572 Classificati Gratis