Oroscopo - Tarocchi in Campania / Classificati Gratis

Servicios in Campania

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Campania
    sono monica cartomante con un’esperienza ventennale nella lettura delle carte napoletane tramandata da una vera zingara nonche’ napoletana verace………. mia nonna la mia esperienza in questo settore e’ a tua disposizione.chiamami con fiducia per ogni tipo di difficolta’e………. non credere mai a cio’ che ti dico,ma …verifica...
  • Campania
    sono elenoire ed e da molti anni che possiedo il dono della sensitivita della capacita di leggere ed interpretare i tarocchi, doni entrambi speciali che mi hanno permesso, di aiutare gli altri a ritrovare, attraverso la lettura delle carte, un piccolo spazio di felicita anche perche la vita e tutta da scoprire e soltan...
  • Campania
    problemi di coppia, affinita di cuore, difficolta sul lavoro,difficolta economiche,benessere fisico e mentale.se sei a terra, non piangere mai, la soluzione e sempre vicina a te, anche se tu non la vedi.guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro, spesso e li che si nasconde la chiave per la felicita.katerina 899.330.3...
  • Agerola
    a company producing and selling natural cosmetics which are not tested on animals. information about the product range, online ordering and discussion forum! http://www.lush.co.uk/
  • Campania
    espiritista huanuqueño brujo y curandero espiritista-santero recuerde que el que en verdad sabe: amarro, someto, atraigo, amanso y te entrego dominada (o). no mas humillaciones, no más sufrimientos, no más lágrimas. lo que yo ato, no hay hechicero que lo desate. amarro en la noche. resultados inmediatos. trabajo pe...
  • Campania
    un consulto di cartomanzia deve essere serio, professionale ed fatto da una persona affidabile, per avere la speranza di risolvere i tuoi problemi tante volte nella vita ci troviamo ad affrontare delle scelte. spesso sono futili, ma talvolta sono determinanti e cambiano veramente il corso della nostra storia. per quest...
  • Campania
    la numerologia è lo studio della possibile relazione mistica o esoterica tra i numeri e le caratteristiche o le azioni di oggetti fisici ed esseri viventi.la numerologia e la divinazione numerologica erano pratiche popolare fra i primi matematici come pitagora, ma non è più considerata parte della matematica. questo sv...
  • Campania
    basta tormentarti per qualcosa che ti sembra impossibile da rimediare, basta con i dubbi, con le incertezze, con le tristezze se veramente hai voglia di tornare a sorridere e a sentirti sicura di te stessa e del tuo futuro sentimentale allora non esitare e chiama il nostro servizio altamente specializzato in cartomanzi...
  • Campania
    consulti di cartomanzia con i cartomanti dell amore cosa stai aspettando chiamali e vedrai che troverai professionisti qualificati sinceri ed onestichiama ora al numero 899.250.593 per un consulto con esperti cartomanti. http://www.consulticartomanti.in
  • Campania
    il tuo compito sarà solo quello di ascoltare il tuo cartomante mentre legge nei tarocchi le indicazioni giuste per te, essendo cartomante da molti anni ho acquisito una grande esperienza in quello che vedo quando stendo i tarocchi sul tavolo. il consiglio che ti do è quello di prendere il telefono e chiamarmi anche sol...
  • Campania
    la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione, venire a conoscenza dei tuoi problemi, consultare i tarocchi per trovare insieme a te il giusto percorso. chiama il nostro servizio professionale 899.02.36.27 sempre in funzione tutti i giorni. troverai in linea delle cartomanti espe...
  • Campania
    le parole non hanno significato…si può raccontare tutto ciò che vogliamo…ma ad un certo punto bisogna appurare la verità mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.36.3...
  • Campania
    le massime esperte nel settore della cartomanzia e nella lettura dei tarocchisono a tua disposizione per un consulto personalizzato di astrocartomanziae per una lettura dei tuoi tarocchi in diretta al telefono dal vivo veri e propri consulti di cartomanzia, personalizzati e riservati.la cartomanzia e un arte cosi come ...
  • Campania
    avrai immediati progressi attraverso le fasi di crescita personale, su come si arriva a comprendere se stessi e il vostro partner, o la vostra e la altrui sessualità. abbi fiducia nei tarocchi del sentimento telefonaci subito 899770795 in risposta alle tue domande avrai intuizioni importanti, consigli per quanto riguar...
  • Campania
    vieni a vistare il miglior sito di cartomanzia consulti di cartomanzia con vere sensitive in linea ... visita il notro sito parla con le nostre cartomanti sensitive.. sapranno indicarti la giusta via.. visita il sito http://consulti-di-cartomanzia.annuncicartomanti.com
  • Campania
    la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione, venire a conoscenza dei tuoi problemi, consultare i tarocchi per trovare insieme a te il giusto percorso. chiama il nostro servizio professionale 899.02.36.27 sempre in funzione tutti i giorni. troverai in linea delle cartomanti espe...
  • Campania
    sono una sensitiva tramite le mie doti sono in grado di darti una mano per ogni tuo tipo di problema... sono una sensitiva di origine zingara... e come saprai le zingare anno la magia nel loro sangue... chiamami con fiducia al mio numero chiamami al 899023027 http://www.tarocchi-cartomanti.net
  • Campania
    ciao sono una zingara di nome lea... sono una esperta cartomante sensitiva... e sono in grado attraverso le mie carte attraverso i miei sassi divinatori di darti delle risposte concrete risposte mirate... per ogni tuo problema... vuoi un valido e sincero consulti di cartomanzia? allora chiamami nel bene o nel male ti d...
  • Campania
    sensitiva cartomante vanessa...grande esperta in amore....la vita senza amore e come un giardino senza sole ,....la coscienza di amare o essere amati ,...regala colore e ricchezza alla stessa....ma tante volte ci porta dubbi e incertezze....su quanto sia vero questo sentimento da parte dell altro....o quanto siamo disp...
  • Campania
    esperta di astrologia, cartomante e abile interpretatrice di carte e tarocchi con esperienza decennale, saprà leggere fra le righe del tuo destino, esaminare il tuo passato, presente e futuro e presentarti le soluzioni migliori per i problemi di tutti i giorni, amore, lavoro, fortuna e soldi, abbandoni e ricongiungimen...
  • Campania
    scopri cosa ti rivelano gli astri tramite il nostro oroscopo 2012 ( gratis ) scopri il tuo scegno se sarai fortunato... se cerchi anche un buon consultio di cartomanzia chiama i numeri che vedi nel nostro sito http://oroscopo.annuncicartomanti.com
  • Campania
    la vita eattraversata da momenti di gioia e di felicita, ma spesso ci capita di sentirci soli e abbandonati di fronte ad una decisione, una scelta, una prova.quelli che dicono di aver mai vissuto tali situazioni, mentono.la veggenza, l astrologia e le arti divinatorie in generale non sono una finalita in se: permettono...
  • Campania
    chiamami liberamente se l amore nella vostra coppia non funziona, con la mia specializzazione in cartomanzia amore al telefonoti daro consigli e risposte immediate.telefona subito al 899.280.234 per richiedere un consultoprofessionale e per avere chiarimenti sul futuro della vostra relazione sentimentale,sui veri senti...
  • Campania
    cartomanzia telefonica,lettura dei tarocchi e consulti di cartomanzia al telefonolettura dei tarocchi,cartomanzia telefonica del mattino fino a notte,consulti al telefono nella massima riservatezza,cartomanti al telefono a tua disposizione per un consulto di cartomanzia e lettura dei tarocchi al telefono,sibille,cartom...
  • Campania
    sono sensitiva dalla nascita...e ho coltivato questo dono diventando esperta in cartomanzia.abbiate fiducia vi aiutero attraverso la lettura dei tarocchi a trovare una risposta alle vostre domande.chiamate al 899.240.278 troverete in me piu di una cartomante. http://letizia-cartomante-sensitiva.blogspot.com/

In vendita in Campania / 583 Classificati Gratis