Oroscopo - Tarocchi in Lombardia / Classificati Gratis
Servicios in Lombardia
- Autonomi (5)
- Baby sitter - Assistenza (3)
- Eventi - Feste - Catering (23)
- Freelance e Indipendenti (0)
- Oroscopo - Tarocchi (632)
- Informatica e Web (25)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (61)
- Riparazioni - Decorazioni (4)
- Salute e Bellezza (10)
- Terapeuti e Massaggi (0)
- Traduzioni (7)
- Imbiancature e Traslochi (12)
- Elenco degli Annunci
- Milano
vuoi sapere se ti ama?se torna?se ti tradisce? lavoro? con le mie sibille ti faccio chiarezza su i tuoi problemi!!cartomantelina è maestra di cartomanzia da oltre 30 anni!!se vai sul mio sito http://www.cartomantelina.com puoi acquistare i minuti che vuoi tu! a partire da 8€ con tutte le carte di credito pagando con p... - Abbiategrasso
899.75.77.11, 899.88.98.12, 899.88.98.11, 899.88.98.07, 899.88.98.13, i numeri della coppia, il tuo rapporto di coppia è in pericolo, prima che la coppia scoppia chiamaci, i nostri consulenti sapranno rimettere insieme i cocci e ridare al tempo stesso più forza alla coppia. chiamaci anche dalla svizzera a solo 1 fran... - Lombardia
la maestra della magia bianca, madalina ioana, è presente in italia su richiesta dei cittadini. vi può svelare i misteri del vostro destino attraverso astrologia, chiromanzia, previsioni astrali, lettura tarocchi e mano, nelle stelle, nell’aura. è riconosciuta nel tutto il paese e all’estero per i suoi unici poteri, es... - Lombardia
chiama adesso e risolvi i tuoi dubbi col partner,puoi ritrovare l intesa e la serenita con un consulto professionale di cartomanziacon le cartomanti dell amore, vere e proprie professioniste maestre nell interpretare i tarocchisono a tua disposizione con un servizio di cartomanzia professionalespecifico per i problemi ... - Lombardia
cartomante esperto in stesura e lettura dei tarocchi. ho avuto modo di conoscere i miei primi poteri di sensitivo all età di 16 anni, adesso a 42 voglio proporre la mia competenza con la cartomanzia al telefono. ho sensazioni occulte durante la lettura tarocchi, chiamami con fiducia e scopriamo tutto insieme chiamami a... - Lombardia
ciao cari lettori molti di voi ormai mi conosco.. sono ivana e sono una cartomante napoletana... molti di voi mi chiamano per problemi di amore... perche sono consapevoli delle mie doti di cartomante... sono esperta in amore e affinita di coppia tutto riguardante l amore... chiamami al mio numero.. chiamami al 89902305... - Lombardia
vieni a vistare il miglior sito di cartomanzia consulti di cartomanzia con vere sensitive in linea ... visita il notro sito parla con le nostre cartomanti sensitive.. sapranno indicarti la giusta via.. visita il sito http://consulti-di-cartomanzia.annuncicartomanti.com - Lombardia
ciao sei capitata o nel sito perche sei affascinato a dalla cartomanzia? vorresti farti fare le carte per un problema di lavoro per l amore allora chiamami al mio numero 899570582 tramite le mie doti di cartomanzia sono in grado di darti delle risposte concrete e sincere chiamami ora http://cartomanzia-dal-vivo.annunci... - Lombardia
molto spesso può capitare di trovarci in circostanze tutt altro che serene, per motivi affettivi, familiari o economici, ma c è sempre una soluzione a tutto questo, il cartomante per esempio ti daun ottima opportunità perchè riesce a donare la luce alle tue gionate buie. credici, con il consulto di franca cartomante pu... - Abbiategrasso
cartomante gerry consulta con fiducia il cartomante gerry, specializzato in amore risponde al numero a basso costo 899.88.98.12 per tutte le questioni di cuore, la sua grande esperienza maturata in anni di divinazione ti aiuterà far ritornare la persona amata. chiamalo anche dalla svizzera a solo 1 franco al minu... - Lombardia
vieni a vistare il miglior sito di cartomanzia consulti di cartomanzia con vere sensitive in linea ... visita il notro sito parla con le nostre cartomanti sensitive.. sapranno indicarti la giusta via.. visita il sito http://consulti-di-cartomanzia.annuncicartomanti.com - Lombardia
consulti cartomanti e il portal della cartomanzia in linea vere zingare in linea cartomanti napoletane.. sensitive... cosa aspetti a visitare il notro sito parla con la tua cartomante visita il sito... http://consulti-cartomanti-online.annuncicartomanti.com - Lombardia
chiamaci al telefono e accetta di farti guidare dalle esperte cartomanti sensitive del nostro servizio specializzato in cartomanzia divinazione e lettura tarocchi a basso costo online, scoprirai subito che la fortuna ti è molto più vicina di quanto tu creda, devi solo sapere di che persona fidarti e di quali diffidare ... - Lombardia
sono olga e sono una astrocartomante sensitiva tramite la lettura dell atrologia la lettura delle carte sono in grado di darti un valido aiuto.. chiamami ora al mio numero 899507075 ti aspetto vedi il sito per l oroscopo 2012 http://oroscopo.annuncicartomanti.com - Lombardia
sarai tu a decidere e valutare se quanto ti diciamo è vero oppure no, soltanto tu potrai mettere la tua fiducia nelle mani di sensitivi professionisti e valutare con attenzione la loro competenza, puoi telefonare quante volte vuoi senza problemi proprio perchè il team è sempre attivo e online.. approfitta di questa occ... - Abbiategrasso
rosy cartomante dalle 19,30 alla una di notte rosy risponde al numero 899.88.98.13 con i suoi tarocchi per aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi di cuore, lavoro, fortuna, lotto e molto altro. chiama con fiducia rosy metterà a tua disposizione tutta la sua esperienza maturata negli anni, 899.88.98.13. chiamaci an... - Lombardia
cartomanti sensitive qualificate per consulti di cartomanzia in line acartomanti sensitive esperte in amore, fortuna,lavoro visita il sito e scegli la tua cartomante di fiducia... chiama ora http://cartomanzia-dal-vivo.annuncicartomanti.com - Lombardia
cartomanti sensitivi esperti rispondo al numero 899023350 chiama ora per avere un ottimo consulto lettura ci tarocchi, sibille, carte napoletane...hai un dubbio? vuoi sapere se il tuo compagno a ti tradisce... se ti ama ... vuoi sapere il tuo lavoro come procedera allora chiamaci ora ti aspettiamo cartomanti sensitivi ... - Lombardia
con i nostri esperti in consulto cartomanzia puoi dare le risposte ai tuoi dubbi e vero amore o un avventura? troverai un lavoro gratificante? il destino cosa ti riserva? la fortuna tornera? ti ama ancora? per la risposta a queste domande e altri dubbi che rendono la vita meno serena chiamaci al 899.240.288.uno dei nos... - Lombardia
cartomanzia telefonica con la cartomantela vera cartomante mantiene antica e profonda conoscenza in ambito divinatorio in modo naturale, con la famosa lettura tarocchi è in grado di scorgere un modo di vedere informazioni sul vostro futuro e sul vostro presente, dalla lettura di queste carte magiche ottieni tutte le ra... - Lombardia
per i tuoi consulti di cartomanzia rivolgiti a delle vere professioniste cartomanti che inerpreteranno per te i tarocchi e ti aiuteranno a trovare una risposta.rivolgiti a loro con fiducia per tutte le domande sul lavoro, amore, fortuna, e tanto altro.le esperte lottologe ti daranno anche i numeri da giocare al lottoed... - Lombardia
la professionalita dei nostri cartomanti ha fatto si che riunissimo i migliori operatori che potessero lavorare solo per voi garantendo chiarezza e serieta .per un consulto serio e approfondito lasciati guidare verso le scelte migliori, qualunque sia il tuo problema. siamo a tua disposizione 24 ore su 24, compresi ifes... - Lombardia
fatti leggere le carte dalle nostre cartomanti napoletane esperte in amore fortuna e lavoro esperte cartomanti in linea per te.. vere cartomanti napoletane... sapranno darti un valido aiuto in amore fortuna lavoro chiama ora al nostro numero 899250538 http://sensitivi.annuncicartomanti.com - Lombardia
mirko cartomante vieni a visitare il mio sito dedicato alla cartomanzia sono un cartomante sensitivo.. esperto anche come medium scopri tutto di me attraverso il mio sito di cartomanzia parla con me e con le mie cartomanti.. http://mirko-cartomante.annuncicartomanti.com - Lombardia
ciao,io sono veronica esperta nella lettura dei tarocchi .posso svelarti e sciogliere i dubbi che ti assillano e nel rispetto della tua privacy, sapro’indicarti la strada giusta da percorrere per ritrovare la serenita’ che meriti .rispondero’ ad ogni tua domanda. se lo vorrai ti daro’ quell’aiuto di cui hai bisogno per...
In vendita in Lombardia / 632 Classificati Gratis
Anuncios por Ciudad:
Milano
|Brescia
|Bergamo
|Como
|Monza
|Varese
|Busto Arsizio
|Pavia
|Cremona
|Abbadia Cerreto