Oroscopo - Tarocchi in Lombardia / Classificati Gratis
Servicios in Lombardia
- Autonomi (5)
- Baby sitter - Assistenza (3)
- Eventi - Feste - Catering (23)
- Freelance e Indipendenti (0)
- Oroscopo - Tarocchi (632)
- Informatica e Web (25)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (61)
- Riparazioni - Decorazioni (4)
- Salute e Bellezza (10)
- Terapeuti e Massaggi (0)
- Traduzioni (7)
- Imbiancature e Traslochi (12)
- Elenco degli Annunci
- Lombardia
cartomante cristian, conosciuto in tutta italia x le sue dirette televisive di cartomanzia, e sempre pronto ad aiutarvi a ritrovare la strada del successo:se ti senti sola, se il tuo lui ti a lasciato, se non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia trov... - Lombardia
i nostri cartomanti ti aiuteranno a trovare la giusta via, le soluzioni ai tuoi dubbi.non esitare oltre 899.249.915 la giusta via per trovare la risposta. http://www.consulticartomanti.in - Lombardia
sono monica cartomante con un’esperienza ventennale nella lettura delle carte napoletane tramandata da una vera zingara nonche’ napoletana verace………. mia nonna la mia esperienza in questo settore e’ a tua disposizione.chiamami con fiducia per ogni tipo di difficolta’e………. non credere mai a cio’ che ti dico,ma …verifica... - Lombardia
scopri se ti ama, se è innamorato di te, se è fedele, se è sincero. tarocchi e sibille ti aiutano a capire se tornerà da te, se ci sarà storia, se avrai un nuovo amore, se quell amicizia diventerà amore. tarocchi e sibille ti aiutano a scoprire l amore, a guardare il futuro con serenità: solo con i tarocchi dell amore ... - Lombardia
e nostre cartomanti al telefono ti aiuteranno a capire e ad affrontare meglio il tuo futuro. troverò un lavoro migliore? incontrerò la mia anima gemella? riuscirò a formare una famiglia? potrai trovare le risposte a tutte le tue domande telefonando al numero 899023031le nostre esperte sensitive e cartomanti sono pronte... - Lombardia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Lombardia
lotto cartomanzia .. previsioni dell otto in linea x te... chiedi la tua ambata personale... tramite la tua data di nascita chiedi alle nostre cartomanti esperte in lotto di trovare i tuoi numeri vincenti vista il sito http://lotto-cartomante.annuncicartomanti.com - Lombardia
luna cartomante la piu grande veggente araba del web prla con lei per problemi di amore,fortuna,avoro visita il suo sito e parla anche con le sue cartomanti visita il suo sito http://luna-cartomante.annuncicartomanti.com - Lombardia
contatta la tua cartomante al telefono anche per avere consulti particolareggiati sul tema dell amore, se non sei sicura o del tuo rapporto di coppia, se pensi che ti tradisca o semplicemente che il suo amore sia calato, non aver timore e telefonaci per avere chiarimenti immediati grazie alla lettura dei tarocchi dell ... - Lombardia
l amore.....l amore la cosa piu importante della vita gabri riesce a vedere i piccoli e i grandi segreti dell animo umano e puo consigliarti portandoti gioia e serenita nella tua vita. affidati a gabri per vedere il tuo futuro perche ogni cosa per me non ha segreti. sensitiva, cartomante esperta nei ritorni 899.255.581... - Lombardia
se cerchi una vera cartomante sensitiva che ti posso aiutare nei tuoi problemi rivolgiti senza indugio a http: www.studio-aurora.com e alle sue cartomanti napoletane che sono raggiungibili 24 ore al giorno al numero 899.255.513 oppure in carta di credito al numero 0918030375 .nessun consulto sar 224; mai pi 249; esaust... - Lombardia
ciao,io sono veronica esperta nella lettura dei tarocchi .posso svelarti e sciogliere i dubbi che ti assillano e nel rispetto della tua privacy, sapro’indicarti la strada giusta da percorrere per ritrovare la serenita’ che meriti .rispondero’ ad ogni tua domanda. se lo vorrai ti daro’ quell’aiuto di cui hai bisogno per... - Lombardia
cartomanzia di coppia esperte cartomanti in linea x te chiama ora le nostre numerazioni e scegli la tua cartomante visita il nostro sito ... esperte cartomanti sensitive in linea x te.. http://cartomanzia-di-coppie.annuncicartomanti.com - Lombardia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Lombardia
vivere è ricominciare sempre anche quando credi di non poterlo più fare.. chiamaci con fiducia.. telefona subito e richiedi consulti professionali di cartomanzia italiana fatti da cartomanti bravi e veramente attendibili.. offriamo consulti mirati a problemi di lavoro, stati d animo in crisi, amicizia, previsioni lotto... - Lombardia
studio professionale a norma di legge effettua consulti di cartomanzia***ad offerta libera***sia in studio che telefonicamente su appuntamento 3409704545. sei ad un bivio e non sai quale strada prendere sei in un periodo difficile? indeciso su delle scelte? o semplicemente curioso sul tuo futuro? sono a disposizione pe... - Lombardia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - italia
per un legamento d amore consulta edoardo antico conoscitore di ritualistica bianca, chiamami 345-0911827 per un consulto gratuito immediato oppure visita il mio sito personale, http://legamentidamore.altervista.org/ mi occupo di c artomanzia e astrologia, veggenze personalizzate immediate - Lombardia
sono sole e sono una cartomante sensitiva esperta nella lettura dei tarocchi esperta in amore fortuna e lavoro... se non riesci a trovare la luce affidati a me.. tramite i miei tarocchi saro in grado di indicarti la giusta via... http://consulti-telefonici-cartomanzia.annuncicartomanti.com - Lombardia
previsioni di numerologia dei numeri del lotto e superenalotto. trattiamo problemi di cuore e amore, denaro, affinità di coppia, lavoro, destino e futuro. durante i primi secondi della telefonata ascolterete un messaggio gratuito che vi indicherà i costi e le condizioni del servizio.. chiama subito anche tu 899 570570 ... - Lombardia
la vita è una cosa meravigliosa e siamo fortunati ad essere vivi, ma a volte purtroppo ci riserva delle sorprese meno belle e dei momenti di profonda tristezza, non sappiamo più di se fidarci o meno della persona che amiamo o peggio ancora il partner si innamora di un altra persona.. ma a tutto questo c è un rimedio mo... - Lombardia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Abbiategrasso
cartomanzia della coppia 899.75.77.11, 899.88.98.12, 899.88.98.11, 899.88.98.07, 899.88.98.13, i numeri della coppia, il tuo rapporto di coppia è in pericolo, prima che la coppia scoppia chiamaci, i nostri consulenti sapranno rimettere insieme i cocci e ridare al tempo stesso più forza alla coppia. chiamaci anche dall... - Lombardia
l amore e il piu bello dei sentimenti che un cuore umano possa sperimentare.per tutte le tue domande sul amore,sul tuo partner,ti amma davvero,tornera,affinita di copia,rivolgiti me con fiducia. sibilla 899.380.327 http://www.consulticartomanti.in - Lombardia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi...
In vendita in Lombardia / 632 Classificati Gratis
Anuncios por Ciudad:
Milano
|Brescia
|Bergamo
|Como
|Monza
|Varese
|Busto Arsizio
|Pavia
|Cremona
|Abbadia Cerreto