Oroscopo - Tarocchi in Umbria / Classificati Gratis

Servicios in Umbria

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Umbria
    ciao sono morgana..da sempre mi interesso alle energie che portano al succedersi degli eventi,amo la natura(la medicina naturale e tutto cio che tiene conto dell essere umano come anima corpo e spirito) e i popoli antichi come i celti e gli indiani d america...la lettura delle carte puo aiutare tutti noi a capire quale...
  • Umbria
    non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi...
  • Umbria
    l amore.....l amore la cosa piu importante della vita gabri riesce a vedere i piccoli e i grandi segreti dell animo umano e puo consigliarti portandoti gioia e serenita nella tua vita. affidati a gabri per vedere il tuo futuro perche ogni cosa per me non ha segreti. sensitiva, cartomante esperta nei ritorni 899.255.581...
  • Umbria
    lotto in linea chiamami ora al 899570570 esperti numerologi cartomanti in linea x te richiedi la tua ambata personale tramite la tua data di nascita chiedi quali sono i numeri vincenti per te.. loro attraverso le loro carte divinatorie x la fortuna sono in grado di farti vincere chiama ora al 899570570 la dea bendata t...
  • Umbria
    se hai dei dubbi, delle incertezze d’amore, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un’amica esperta di cartomanzia, chiama subito la cartomante angelica e risolvi rapidamente i dubbi che ti angosciano. chiama: 899.02.33.45 http://consulti-sensitivi.com
  • Umbria
    la vita è una cosa meravigliosa e siamo fortunati ad essere vivi, ma a volte purtroppo ci riserva delle sorprese meno belle e dei momenti di profonda tristezza, non sappiamo più di se fidarci o meno della persona che amiamo o peggio ancora il partner si innamora di un altra persona.. ma a tutto questo c è un rimedio mo...
  • Umbria
    ciao sono luana una cartomante napoletana... vuoi farti fare le carte.. vuoi essere svelata il tuo passato presente e futuro allora chiamami ora al mio numero per probblemi di amore fortuna lavoro .. tramite le mie carte napoletane sono in grado di aiutarti di darti un valido aiuto.. chiamami ora al 899023653 http:/...
  • Umbria
    non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi...
  • Umbria
    affidati alla nostra competenza e profonda conoscenza sulla cartomanzia.. chiama l oracolo dell amore del portale cartomanzia italia.. ti proponiamo un servizio ventennale professionale di cartomanzia telefonica specializzata e qualificata con vere maestre cartomanti esperte in lettura dei tarocchi per l amore, prepara...
  • Umbria
    chiamami liberamente se l amore nella vostra coppia non funziona, con la mia specializzazione in cartomanzia amore al telefonoti daro consigli e risposte immediate.telefona subito al 899.280.234 per richiedere un consultoprofessionale e per avere chiarimenti sul futuro della vostra relazione sentimentale,sui veri senti...
  • Umbria
    cartomante cristian,conosciuto in tutta italia x le sue dirette televisive di cartomanzia,e sempre pronto ad aiutarvi a ritrovare la strada del successo:se ti senti sola,se il tuo lui ti a lasciato,se non credi piu al sentimento dell amore,se pensi che la tua vita e un fallimento,fermati e chiama con fiducia troverai v...
  • Umbria
    ti risponderanno sensitivi e cartomanti con moltissima esperienza cartomanti estremamente professionali.. esperti in amore fortuna e lavoro.. veri diamanti nel settore dell esoterismo hai dubbi pensieri vuoi vedere se quella persona e positiva o negativa scoprire se ti ama o ti tradisce.. allora chiamaci al 899330325 t...
  • Umbria
    cartomanti esperte nel lavoro, amore, fortuna... esperte cartomanti in linea x te.. chiama ora le nostre sensitive in linea visita il sito e scegli la tua cartomante di fiducia http://cartomanzia-lavoro.annuncicartomanti.com
  • Umbria
    sono una cartomante sensitiva il mio nomee morgana... sono una vera strega esperta nella divinazione... esperta in amore fortuna lavoro... vuoi un consulto di cartomanzia ... togliere le tue negativita saro in grado anche di darti una mano per levare le tue negativita e fatture o malocchio... chiamami ora al 899250538 ...
  • Umbria
    la lettura dei tarocchi, e sibille, un momento molto delicato cherichiede attenzione,disponibilita, interessamento sincero nei confronti del consultante...chiedi aiuto ai tarocchi.trova ora una risposta alle tue domande consultando direttamente altelefono una delle nostre esperte cartomantichiama ora il numero 899.250....
  • Fabro
    http://www.cartochiaroveggenza@gmail.comconsulti professionali ermete e ghita chiama 3662849611 per un appuntamento ad euro 0,70 al minuto per urgenza chiama 899116111 sarai informato sui costi prima di accedere al servizio le nostre facoltà al vostro servizio
  • Umbria
    per un consulto con esperte cartomanti senza addebito in bolletta puoi acquistare minuti di conversazione pagando con carta di credito in maniera sicura e in totale privacy. acquista minuti di consulto pagando con carta di credito chiamaci al 091-8030366 per un consulto immediato servizio di lettura ed interpretazione ...
  • Umbria
    chiama le nostre bravissime e esperte cartomanti per un consulto personalizzato a basso costo.ti aiuteranno a trovare le risposte aiutandoti a sciogliere i tuoi dubbi quotidiani..brave e discrete amiche con cui poter capire il futuro e affrontarlo in maniera differentecosa aspetti....le puoi trovare all 899.031.421..op...
  • Umbria
  • Umbria
    se ti senti una persona sola, incompresa, vuoi scoprire se il tuo amore tornera, se nonperderai il lavoro oppure solo vuoi che qualcuno stia ad ascoltarti, sono quiinterpreto i tarocchi ogni giorno con serieta e professionalita da piu di 15 anni....899.250.560spero di poter essere , per te. oltre che una brava cartoman...
  • Umbria
  • Umbria
    un consulto con serie cartomanti ti aiuterà a guardare con maggiore profondità il presente, per meglio comprendere il futuro. bisogna capire però che il cartomante non potrà fornirti la soluzione per risolvere i tuoi problemi senza il tuo aiuto, ma che ha bisogno di tutta la tua collaborazione per guidarti nel cammino ...
  • Umbria
    ciao a tutti sono isabel una esperta cartomante sensitiva... vuoi pormi delle domande in amore.. in fortuna.. sul lavoro... allora chiamami con fiducia al mio numero personale 899110135 sono una esperta cartomante pronta a darti una mano pronta ad essere tua amica chiamami ora ti aspetto http://www.atrologia-cartoma...
  • Umbria
    vere sensitivi professionali per un consulto concreto e serio con carte napoletane a tua completa disposizione al numero 899.150.162.non fare domande.....conoscono gi 224; le risposte e potranno aiutarti a trovare il giusto equilibrio nella tua vita e potranno darti sostegno in ogni tua scelta grazie alla loro profonda...
  • Umbria
    sono sole e sono una cartomante sensitiva esperta nella lettura dei tarocchi esperta in amore fortuna e lavoro... se non riesci a trovare la luce affidati a me.. tramite i miei tarocchi saro in grado di indicarti la giusta via... http://consulti-telefonici-cartomanzia.annuncicartomanti.com

In vendita in Umbria / 498 Classificati Gratis