Oroscopo - Tarocchi in Friuli-Venezia Giulia / Classificati Gratis
Servicios in Friuli-Venezia Giulia
- Autonomi (1)
- Baby sitter - Assistenza (1)
- Eventi - Feste - Catering (3)
- Freelance e Indipendenti (2)
- Oroscopo - Tarocchi (561)
- Informatica e Web (6)
- Modelos - Castings (1)
- Altri Servizi (25)
- Riparazioni - Decorazioni (0)
- Salute e Bellezza (9)
- Terapeuti e Massaggi (2)
- Traduzioni (1)
- Imbiancature e Traslochi (4)
- Elenco degli Annunci
- Friuli-Venezia Giulia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Friuli-Venezia Giulia
http://www.cartomantemarina.netstudio di cartomanzia marina,cartomanti e sensitivi,di affermata esperienza nel settore del paranormale, eseguono consulti con tarocchi, per aiutarvi a risolvere in breve tempo e definitivamente, i vostri problemi di amore,lavoro,sfortuna, denaro,e farvi ritrovare la serenita’ ed il benes... - Friuli-Venezia Giulia
mi presento, mi chiamo ruby,sensitiva dall infanzia ho affidato queste doti naturali alla sbilla vi posso dare risposte su amore,soldi,lavoro.vi aspetto dal lun a ven, dalle 10 alle 24 mi trovate all 899.240.250 chiamatemi senza paura. vi aspetto http://www.consulticartomanti.in - Friuli-Venezia Giulia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Friuli-Venezia Giulia
un consulto con serie cartomanti ti aiuterà a guardare con maggiore profondità il presente, per meglio comprendere il futuro. bisogna capire però che il cartomante non potrà fornirti la soluzione per risolvere i tuoi problemi senza il tuo aiuto, ma che ha bisogno di tutta la tua collaborazione per guidarti nel cammino ... - Friuli-Venezia Giulia
fatti leggere le carte dalle nostre cartomanti napoletane esperte in amore fortuna e lavoro esperte cartomanti in linea per te.. vere cartomanti napoletane... sapranno darti un valido aiuto in amore fortuna lavoro chiama ora al nostro numero 899250538 http://sensitivi.annuncicartomanti.com - Friuli-Venezia Giulia
la professionalita dei nostri cartomanti ha fatto si che riunissimo i migliori operatori che potessero lavorare solo per voi garantendo chiarezza e serieta . per un consulto serio e approfondito lasciati guidare verso le scelte migliori, qualunque sia il tuo problema. siamo a tua disposizione 24 ore su 24, compresi i f... - Friuli-Venezia Giulia
problemi di coppia, affinita di cuore, difficolta sul lavoro,difficolta economiche,benessere fisico e mentale.se sei a terra, non piangere mai, la soluzione e sempre vicina a te, anche se tu non la vedi.guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro, spesso e li che si nasconde la chiave per la felicita.katerina 899.330.3... - Friuli-Venezia Giulia
ciao a tutti sono isabel una esperta cartomante sensitiva... vuoi pormi delle domande in amore.. in fortuna.. sul lavoro... allora chiamami con fiducia al mio numero personale 899110135 sono una esperta cartomante pronta a darti una mano pronta ad essere tua amica chiamami ora ti aspetto http://www.atrologia-cartoma... - Friuli-Venezia Giulia
sensitivi cartomanti in linea il sito di sensitivi cartomanti esperti in linea x te.. vieni a vistarci il nostro sito http://www.sensitivi-cartomate.net - Friuli-Venezia Giulia
cartomanzia in amore visita il nostro sito cartomanti esperti in linea... vieni a vistare il nostro sito cosa aspetti.. http://www.cartomanzia-in-amore.net - Friuli-Venezia Giulia
vivere è ricominciare sempre anche quando credi di non poterlo più fare.. chiamaci con fiducia.. telefona subito e richiedi consulti professionali di cartomanzia italiana fatti da cartomanti bravi e veramente attendibili.. offriamo consulti mirati a problemi di lavoro, stati d animo in crisi, amicizia, previsioni lotto... - Friuli-Venezia Giulia
tarocchi cartomanti in linea... esperte cartomanti in linea x te visita ora il nostro sito... nn aspettare http://www.tarocchi-cartomanti.net - Friuli-Venezia Giulia
ciao cari lettori molti di voi ormai mi conosco.. sono ivana e sono una cartomante napoletana... molti di voi mi chiamano per problemi di amore... perche sono consapevoli delle mie doti di cartomante... sono esperta in amore e affinita di coppia tutto riguardante l amore... chiamami al mio numero.. chiamami al 89902305... - Friuli-Venezia Giulia
benvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura dei tarocchi esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpretazione dei segnali del futu... - Friuli-Venezia Giulia
con i nostri esperti in consulto cartomanzia puoi dare le risposte ai tuoi dubbi e vero amore o un avventura? troverai un lavoro gratificante? il destino cosa ti riserva? la fortuna tornera? ti ama ancora? per la risposta a queste domande e altri dubbi che rendono la vita meno serena chiamaci al 899.240.288.uno dei nos... - Friuli-Venezia Giulia
ogni giorno ci poniamo domande di cui non troviamo le risposte,i dubbi, le incertezze ci fanno chiudere nella solitudine dimenticando che intorno a noi c è un mondo pieno di colori,parla con me,ponimi le tue domande e troverai le tue risposte, io ti ascolto,e le mie carte ti possono aiutare, consulti seri e immediati,c... - Friuli-Venezia Giulia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Publicado en: Friuli-Venezia Giulia | Friuli-Venezia Giulia
- Friuli-Venezia Giulia
chiama con fiducia, parlerai con una vera amica. puoi parlare senza tabu,le nostri cartomati sono molto serie, senza pregiudizi e con tanta comprensione. serieta,umanita ed esperienza non ti promettiamo miracoli, ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti, veggenti e astrologhe, conta su di noi. cartomanzia... - Friuli-Venezia Giulia
mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te... - Friuli-Venezia Giulia
le streghe napoletane vi aiuterano a dare un interpretazione ai vostri sogni, e vi indicheranno i numeri corrispondenti alla cabala, o smorfia, legati ai sogni.chiamate le esperte della vera smorfia napoletana all 899280237giocate al lotto con i numeri che vi indicheranno i vostri sogni.buona fortuna http://www.cons... - Friuli-Venezia Giulia
le parole non hanno significato…si può raccontare tutto ciò che vogliamo…ma ad un certo punto bisogna appurare la verità mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.36.3... - Friuli-Venezia Giulia
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi...
In vendita in Friuli-Venezia Giulia / 561 Classificati Gratis
Anuncios por Ciudad:
Trieste
|Udine
|Pordenone
|Aiello del Friuli
|Amaro
|Ampezzo
|Andreis
|Aquileia
|Arba
|Arta Terme