Oroscopo - Tarocchi in Emilia-Romagna / Classificati Gratis
Servicios in Emilia-Romagna
- Autonomi (0)
- Baby sitter - Assistenza (2)
- Eventi - Feste - Catering (5)
- Freelance e Indipendenti (6)
- Oroscopo - Tarocchi (618)
- Informatica e Web (13)
- Modelos - Castings (1)
- Altri Servizi (54)
- Riparazioni - Decorazioni (5)
- Salute e Bellezza (7)
- Terapeuti e Massaggi (1)
- Traduzioni (1)
- Imbiancature e Traslochi (2)
- Elenco degli Annunci
- Emilia-Romagna
mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te... - Emilia-Romagna
le nostre esperte cartomanti scioglieranno tutti i tuoi dubbi su unioni, separazioni, infedeltà, tradimenti e abbandoni e ti daranno i consigli e le soluzioni che non riesci a trovare da solo.vere maestre in cartomanzia sapranno ascoltarti e trovare nei tarocchi tutte le indicazioni per migliorare il tuo futuro facendo... - Emilia-Romagna
se hai dei dubbi, delle incertezze, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un amica esperta di cartomanzia, syria e i suoi tarocchi possono aiutarti e risolvi i tuoi dubbi che ti angosciano.nella vita ci troviamo davanti a dei punti di svolta e a volte non li individuiamo o siamo indecisi su c... - Emilia-Romagna
contatta la tua cartomante al telefono anche per avere consulti particolareggiati sul tema dell amore, se non sei sicura o del tuo rapporto di coppia, se pensi che ti tradisca o semplicemente che il suo amore sia calato, non aver timore e telefonaci per avere chiarimenti immediati grazie alla lettura dei tarocchi dell ... - Emilia-Romagna
i migliori sensitivi nel campo dell esoterimo visita il sito sensitivi.annuncicartomanti.com parla con i migliori sensitivi in italia sapranno darti un valido e sicuro consiglio visita il sito http://sensitivi.annuncicartomanti.com - Emilia-Romagna
chiamami liberamente se l amore nella vostra coppia non funziona, con la mia specializzazione in cartomanzia amore al telefonoti daro consigli e risposte immediate.telefona subito al 899.280.234 per richiedere un consultoprofessionale e per avere chiarimenti sul futuro della vostra relazione sentimentale,sui veri senti... - Emilia-Romagna
mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.30.51.. http://consulti-sensitivi.com - Emilia-Romagna
l amore.....l amore la cosa piu importante della vita gabri riesce a vedere i piccoli e i grandi segreti dell animo umano e puo consigliarti portandoti gioia e serenita nella tua vita. affidati a gabri per vedere il tuo futuro perche ogni cosa per me non ha segreti. sensitiva, cartomante esperta nei ritorni 899.255.581... - Emilia-Romagna
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Emilia-Romagna
cartomanti napoletane in linea visita il nostro sito e vedi le nostre cartomanti napoletane esperte... vere cartomanti sensitive napoletane in linea.. http://www.cartomanzia-napoletana.net - Emilia-Romagna
problemi di coppia, affinità di cuore, difficoltà sul lavoro, difficoltà economiche,benessere fisico e mentale. se sei a terra, non piangere mai,la soluzione è sempre vicina a te,ma tu non la vedi. chiamami 899.02.30.48 guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro, spesso è lì che si nasconde la chiave per la felicità ... - Emilia-Romagna
www.cartomantemarina.itmarina,cartomante sensitiva,di affermata esperienza nel settore del paranormale, esegue consulti con carte tarocchi, per aiutarvi a risolvere in breve tempo e definitivamente, i vostri problemi di amore,lavoro,sfortuna, denaro,e farvi ritrovare la serenita’ ed il benessere interiore.una amica co... - Emilia-Romagna
-consulti di cartomanzia telefonica. professionalit 224; eriservatezza chiamaci con fiducia per avererisposte in tempo reale a ci 242; che rende grigia la tuavita, scegli tu quale colore darle servizio telefonicoaltamente specializzato in cartomanzia, einterpretazione dei tarocchi per affrontare il destinonel modo migl... - Emilia-Romagna
sono sensitiva dalla nascita...e ho coltivato questo dono diventando esperta in cartomanzia.abbiate fiducia vi aiutero attraverso la lettura dei tarocchi a trovare una risposta alle vostre domande.chiamate al 899.240.278 troverete in me piu di una cartomante. http://letizia-cartomante-sensitiva.blogspot.com/ - Emilia-Romagna
i nostri cartomanti ti aiuteranno a trovare la giusta via, le soluzioni ai tuoi dubbi.non esitare oltre 899.249.915 la giusta via per trovare la risposta. http://www.consulticartomanti.in - Emilia-Romagna
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Emilia-Romagna
sono sensitiva dalla nascita...e ho coltivato questo dono diventando esperta in cartomanzia.abbiate fiducia vi aiutero attraverso la lettura dei tarocchi a trovare una risposta alle vostre domande.chiamate al 899.240.278 troverete in me piu di una cartomante. http://letizia-cartomante-sensitiva.blogspot.com/ - Emilia-Romagna
ciao sono morgana..da sempre mi interesso alle energie che portano al succedersi degli eventi,amo la natura(la medicina naturale e tutto cio che tiene conto dell essere umano come anima corpo e spirito) e i popoli antichi come i celti e gli indiani d america...la lettura delle carte puo aiutare tutti noi a capire quale... - Emilia-Romagna
servizio di cartomanzia telefonica con per migliorare il tuo futurofacendo le scelte giuste in amore,lavoro e nei rapporti con le persone che ami.dalle nostre esperte cartomanti puoi avere risposte ai tuoi problemi di cuore,amore e sentimenti, di lavoro e futuro.potrai parlare giorno e notte 24 24 con una voce amicapro... - Emilia-Romagna
e nostre cartomanti al telefono ti aiuteranno a capire e ad affrontare meglio il tuo futuro. troverò un lavoro migliore? incontrerò la mia anima gemella? riuscirò a formare una famiglia? potrai trovare le risposte a tutte le tue domande telefonando al numero 899023031le nostre esperte sensitive e cartomanti sono pronte... - Emilia-Romagna
ciao sono nina e sono una cartomante esperta nelle lettura delle sibille... sono esperta in amore fortuna lavoro.. chiamami al mio numero 899190104 se ti trovi in un momento particolare difficile... se vuoi dare risposta alle tue domande allora chiamami al mio numero 899190104 http://sibille.annuncicartomanti.com - Emilia-Romagna
vuoi sapere quando troverai il vero amore o se la persona che è al tuo fianco è la persona giusta? telefona al numero 899023046 e richiedi un consulto di cartomanzia, il nostro staff di cartomanti, sensitive e astrologhe ti aspetta per aiutarti a migliorare il tuo futuro.chiama subito per un consulto di cartomanzia dal... - Emilia-Romagna
sono una cartomante medium esperta nella lettura dei tarocchi... vuoi farti interpretare le carte farti svelare il tuo futuro allora chiamami ora al mio numero sono una esperta cartomante ricorda ogni tarocco a un suo significato ben preciso... e tramite i tarocchi posso darti una risposta chiamami ora 899110154 htt... - Emilia-Romagna
chiama a basso costo le nostre cartomanti al 899077687 .. vi proponiamo un servizio di consulenza tradizionale di cartomanzia con lettura e interpretazione dei tarocchi riguardo all amore e a tutti i problemi quotidiani.. un vero e proprio sistema specializzato per condurti mano per mano a risolvere le tue principali p...
In vendita in Emilia-Romagna / 618 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay