Oroscopo - Tarocchi in Campania / Classificati Gratis
Servicios in Campania
- Autonomi (1)
- Baby sitter - Assistenza (5)
- Eventi - Feste - Catering (1)
- Freelance e Indipendenti (0)
- Oroscopo - Tarocchi (583)
- Informatica e Web (17)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (39)
- Riparazioni - Decorazioni (2)
- Salute e Bellezza (5)
- Terapeuti e Massaggi (0)
- Traduzioni (3)
- Imbiancature e Traslochi (0)
- Elenco degli Annunci
- Campania
cartomante sensitiva vanessa ,esperta in amore , lavoro, affari,....le gioie e le fatiche di ogni singolo giorno.....fanno parte della nostra vita...spesso ci portano perplessita 39; e preoccupazioni.....per qualunque domanda, dubbio...e incertezze ..puoi rivolgerti a me..saro 39; la tua cartomante di fiducia....con ri... - Campania
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Campania
chiedi ai tarocchi la risposta alle tue domande chiama il nostro servizio di lettura dei tarocchi al 899.249.965 ed interroga le carte.le nostre cartomanti, esperte professioniste nell arte della lettura dei tarocchi sono a tua disposizione, tutti i giorni per consulti di cartomanzia e tarocchi.specializzate in problem... - Campania
cartomante cristian, conosciuto in tutta italia x le sue dirette televisive di cartomanzia, e sempre pronto ad aiutarvi a ritrovare la strada del successo:se ti senti sola, se il tuo lui ti a lasciato, se non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia trov... - Campania
i nostri cartomanti ti aiuteranno a trovare la giusta via, le soluzioni ai tuoi dubbi.non esitare oltre 899.249.915 la giusta via per trovare la risposta. http://www.consulticartomanti.in - Campania
un consulto di cartomanzia deve essere serio, professionale ed fatto da una persona affidabile, per avere la speranza di risolvere i tuoi problemi tante volte nella vita ci troviamo ad affrontare delle scelte. spesso sono futili, ma talvolta sono determinanti e cambiano veramente il corso della nostra storia. per quest... - Campania
la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione, venire a conoscenza dei tuoi problemi, consultare i tarocchi per trovare insieme a te il giusto percorso. chiama il nostro servizio professionale 899.02.36.27 sempre in funzione tutti i giorni. troverai in linea delle cartomanti espe... - Campania
astrologia cartomanzia in linea chiama ora le nostre cartomanti astrologhe... visita il nostro sito... non aspettare http://www.atrologia-cartomanti.net - Campania
i tarocchi, la cartomanzia, la sensitività possono aiutarti a conoscere il tuo futuro e capire come andrà, come si evolverà la tua storia d amore, ma soprattutto avere una chiara indicazione dai tarocchi di quale comportamento tenere sia nei confronti della persona amata sia nei confronti della tua storia in se stessa ... - Campania
cartomanti napoletane in linea visita il nostro sito e vedi le nostre cartomanti napoletane esperte... vere cartomanti sensitive napoletane in linea.. http://www.cartomanzia-napoletana.net - Campania
mi chiamo francesca e sono una esperta cartomante.potrai parlarmi con serenita’dei tuoi problemi e per te ,grazie alla lettura delle mie carte,ed al mio sviluppatissimo sesto senso,trovero’la soluzione al tuo problema,rispettando chiaramente la tua praivacy.chiama pure con fiducia e saro’ lieta di aiutarti.mi trovi sem... - Campania
chiama ora cosa aspetti questo servizio ti permette tramite la tua data di nascita di avere una previsione dell otto.. i tuoi numeri vincenti.. ambo e terno.. oltre ogni settimana ti forniremo di numeri vincenti calcolati e studiati dai nostri lottologi e cartomanti un buon mix x ottenere numeri vincenti chiama ora nn ... - Campania
ciao sono una zingara di nome lea... sono una esperta cartomante sensitiva... e sono in grado attraverso le mie carte attraverso i miei sassi divinatori di darti delle risposte concrete risposte mirate... per ogni tuo problema... vuoi un valido e sincero consulti di cartomanzia? allora chiamami nel bene o nel male ti d... - Campania
se hai dei dubbi, delle tristezze che ti angosciano o soltanto vuoi avere semplici risposte alle tue domande telefona subito a barbara cartomante al 899 023653 e risolviamo insieme le avversità scriviamo assieme la tua vita ti darò la sicurezza e risposte sicure chiamami ora http://www.atrologia-cartomanti.net - Campania
e nostre cartomanti al telefono ti aiuteranno a capire e ad affrontare meglio il tuo futuro. troverò un lavoro migliore? incontrerò la mia anima gemella? riuscirò a formare una famiglia? potrai trovare le risposte a tutte le tue domande telefonando al numero 899023031 le nostre esperte sensitive e cartomanti sono pront... - Campania
affidati alla nostra competenza e profonda conoscenza sulla cartomanzia.. chiama l oracolo dell amore del portale cartomanzia italia.. ti proponiamo un servizio ventennale professionale di cartomanzia telefonica specializzata e qualificata con vere maestre cartomanti esperte in lettura dei tarocchi per l amore, prepara... - Campania
se hai dei dubbi, delle incertezze, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un amica esperta di cartomanzia, syria e i suoi tarocchi possono aiutarti e risolvi i tuoi dubbi che ti angosciano.nella vita ci troviamo davanti a dei punti di svolta e a volte non li individuiamo o siamo indecisi su c... - Campania
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi... - Campania
www.cartomantemarina.itmarina,cartomante sensitiva,di affermata esperienza nel settore del paranormale, esegue consulti con carte tarocchi, per aiutarvi a risolvere in breve tempo e definitivamente, i vostri problemi di amore,lavoro,sfortuna, denaro,e farvi ritrovare la serenita’ ed il benessere interiore.una amica co... - Campania
cartomanzia telefonica,lettura dei tarocchi e consulti di cartomanzia al telefonolettura dei tarocchi,cartomanzia telefonica del mattino fino a notte,consulti al telefono nella massima riservatezza,cartomanti al telefono a tua disposizione per un consulto di cartomanzia e lettura dei tarocchi al telefono,sibille,cartom... - Campania
ciao sono mirko son un sensitivo esperto in cartomanzia sono un cartomante stato in tv sia a roma che in romania... sono esperto in amore fortuna lavoro... sei in un momento difficile particolare e vuoi essere aiutata o allora chiamami sapro indicati la giusta via... nel bene o nel male ti diro la verita chiamami ora h... - Campania
molto spesso può capitare di trovarci in circostanze tutt altro che serene, per motivi affettivi, familiari o economici, ma c è sempre una soluzione a tutto questo, il cartomante per esempio ti daun ottima opportunità perchè riesce a donare la luce alle tue gionate buie. credici, con il consulto di franca cartomante pu... - Campania
sensitive astrocartomantiesperte in amore ,lavoro ,affari,lotto,interpretazione di sogni...interrogo i miei tarocchi per te .....c e sempre una soluzione ad ogni problema...insieme la troveremo....facendo un analisi seria e approfondita...sapro dare risposta a tutte le tue domante .....e darti la serenita interioredi c... - Campania
non credi piu al sentimento dell amore, se pensi che la tua vita e un fallimento, fermati e chiama con fiducia troverai vere cartomanti al tuo servizio. chiama 899240275 tutti i giorni dalle ore 20 fino alle ore 4 del mattino, oppure chiama il cell 3921747558 a qualsiasi ore del giorno e della notte x informarti sui mi...
In vendita in Campania / 583 Classificati Gratis
Anuncios por Ciudad:
Napoli
|Benevento
|Afragola
|Castellammare di Stabia
|Pozzuoli
|Torre del Greco
|Caserta
|Casoria
|Giuliano in Campania
|Salerno