Oroscopo - Tarocchi in Lombardia / Classificati Gratis

Servicios in Lombardia

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Lombardia
    noi siamo i professionisti del gruppo cartomanteluna da ormai parecchi anni luna seleziona le proprie cartomanti per dare al cliente il massimo della riservatezza e della serenità che una persona in difficoltà deve avere per poter raccontare i propri problemi di amore, lavoro , futuro. molte persone si sono affidate a ...
  • Lombardia
    per i tuoi consulti di cartomanzia rivolgiti a delle vere professioniste cartomanti che inerpreteranno per te i tarocchi e ti aiuteranno a trovare una risposta.rivolgiti a loro con fiducia per tutte le domande sul lavoro, amore, fortuna, e tanto altro.le esperte lottologe ti daranno anche i numeri da giocare al lottoed...
  • Lombardia
    se hai dei dubbi, delle incertezze, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un amica esperta di cartomanzia, syria e i suoi tarocchi possono aiutarti e risolvi i tuoi dubbi che ti angosciano.nella vita ci troviamo davanti a dei punti di svolta e a volte non li individuiamo o siamo indecisi su c...
  • Lombardia
    un consulto telefonico con una cartomante sensitiva esperta puo esserel inizio di un percorso di sollievo che puo tornare a portare luce e felicita al vostro cammino.cartomante sensitiva pronta ad eseguire veri ed approfonditi consulti su:amore,fortuna,lavoro e molto altro ancora....chiama con fiducia al 899.250.589int...
  • Lombardia
    chiamami liberamente se l amore nella vostra coppia non funziona, con la mia specializzazione in cartomanzia amore al telefonoti daro consigli e risposte immediate.telefona subito al 899.280.234 per richiedere un consultoprofessionale e per avere chiarimenti sul futuro della vostra relazione sentimentale,sui veri senti...
  • Lombardia
    benvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura dei tarocchi esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpretazione dei segnali del futu...
  • Lombardia
    le massime esperte nel settore della cartomanzia e nella lettura dei tarocchi sono a tua disposizioneper un consulto personalizzato di astrocartomanzia e per una lettura dei tuoi tarocchi in diretta al telefono dal vivo veri e propri consulti di cartomanzia, personalizzati e riservati.la cartomanzia e un arte cosi come...
  • Lombardia
    nella vita ci sono momenti dove ci si pongono domande alle quali non sappiamo trovare risposte... ci sono momenti difficili dove non riusciamo a trovare soluzioni ... ma avremmo bisogno di un consiglio... di una seconda possibilita chiama ora al 899023349 per un valido consulto di cartomanzia. sensitivi e cartomanti es...
  • Lombardia
    un consulto con serie cartomanti ti aiuterà a guardare con maggiore profondità il presente, per meglio comprendere il futuro. bisogna capire però che il cartomante non potrà fornirti la soluzione per risolvere i tuoi problemi senza il tuo aiuto, ma che ha bisogno di tutta la tua collaborazione per guidarti nel cammino ...
  • Lombardia
    la professionalita dei nostri cartomanti ha fatto si che riunissimo i migliori operatori che potessero lavorare solo per voi garantendo chiarezza e serieta .per un consulto serio e approfondito lasciati guidare verso le scelte migliori, qualunque sia il tuo problema. siamo a tua disposizione 24 ore su 24, compresi ifes...
  • Lombardia
    sono sensitiva dalla nascita...e ho coltivato questo dono diventando esperta in cartomanzia.abbiate fiducia vi aiutero attraverso la lettura dei tarocchi a trovare una risposta alle vostre domande.chiamate al 899.240.278 troverete in me piu di una cartomante.
  • Lombardia
    l amore.....l amore la cosa piu importante della vita gabri riesce a vedere i piccoli e i grandi segreti dell animo umano e puo consigliarti portandoti gioia e serenita nella tua vita. affidati a gabri per vedere il tuo futuro perche ogni cosa per me non ha segreti. sensitiva, cartomante esperta nei ritorni 899.255.581...
  • Lombardia
    mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te...
  • Lombardia
    previsioni lottochiedi degli ambiambo della feniceambo di lunaambo delle stellepuoi chiedere dei tre terni... inoltre con un semplicissimo calcolo della tua data di nascita .. ti forniremo del tuo numero personale che potrai affiancare ad ogni tua giocata o solo come estratto... semplice e veloce899570570 www.cartomant...
  • Lombardia
    chiama delle esperte cartomanti dell amore che saranno in grado di sciogliere tutti i tuoi dubbi su unioni, separazioni, tradimenti e abbandoni e ti daranno i consigli e le soluzioni che non riesci a trovare da solo. vere esperte in cartomanzia sapranno ascoltarti e trovare nei tarocchi tutte le indicazioni per miglior...
  • Lombardia
    grande potere voodoo ifa del padre ribalta venire a vedere di pentecoste e il potere nero e lo spirito di grande ifa www.africaspirit.50webs.com
  • Lombardia
    divinazione dei tarocchici sono dei doni,non so perchè e come o da dove sono venuti,li custodisco li rispetto e li mantengo con cura nel rispetto del grande regalo che mi è stato fatto alla nascita se vuoi la verità sul tuo presente e sul tuo futuro,chiamami,ti indichero la giusta strada dove camminare senza rischiare ...
  • Lombardia
    dalila un serio consulto telefonico con un esperta cartomante in grado di interpretare per te i le larte napoletane dell amore ti renderà la serenità che le incertezze della vita amorosa ti hanno fatto perdere. dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da capire o da interpretare non saranno più la causa delle tue ...
  • Lombardia
    chiama con fiducia, parlerai con una vera amica. puoi parlare senza tabu,le nostri cartomati sono molto serie, senza pregiudizi e con tanta comprensione. serieta,umanita ed esperienza non ti promettiamo miracoli, ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti, veggenti e astrologhe, conta su di noi. cartomanzia...
  • Lombardia
    consulto di cartomanziaaffidati serenamente a chi sa ascoltartiun serio consulto telefonico con un esperta cartomante in grado di interpretare per te i tarocchi dell amore ti renderà la serenità che le incertezze della vita amorosa ti hanno fatto perdere. dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da capire o da int...
  • Lombardia
    i nostri cartomanti ti aiuteranno a trovare la giusta via, le soluzioni ai tuoi dubbi.non esitare oltre 899.249.915 la giusta via per trovare la risposta.
  • Lombardia
    sono sensitiva dalla nascita...e ho coltivato questo dono diventando esperta in cartomanzia.abbiate fiducia vi aiutero attraverso la lettura dei tarocchi a trovare una risposta alle vostre domande.chiamate al 899.240.278 troverete in me piu di una cartomante. http://letizia-cartomante-sensitiva.blogspot.com/
  • Lombardia
    astrologa cartomante sensitivada piu di 25 anni mi occupo con passione e serieta di cartomanzia , una vera passione fin da bambina.sono in grado di poter guardare nella tua vita passata,presente e futura con precisione facendomi guidare anche dalla mia forte sensitivita ... esperta nelle questioni d amore. chiamami con...
  • Lombardia
    accedi al tuo consulto di cartomanzia a soli 80 centesimi al minuto.componi il numero 091.8030367 e segui la voce guida.con pochi semplici passi potrai accedere in maniera veloce, sicura ed anonimaal tuo consulto con i nostri cartomanti che potranno offrirtitutta la loro esperienza e capacita per aiutarti a sciogliere ...
  • Lombardia
    sono sensitiva dalla nascita...e ho coltivato questo dono diventando esperta in cartomanzia.abbiate fiducia vi aiutero attraverso la lettura dei tarocchi a trovare una risposta alle vostre domande.chiamate al 899.240.278 troverete in me piu di una cartomante. http://letizia-cartomante-sensitiva.blogspot.com/

In vendita in Lombardia / 632 Classificati Gratis