Oroscopo - Tarocchi in Emilia-Romagna / Classificati Gratis

Servicios in Emilia-Romagna

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Emilia-Romagna
    a volte la vita riserva parentesi poco gradevoli, sta a noi avere l umiltà necessaria per chiedere aiuto. il nostro portale specializzato in lettura dei tarocchi è un validissimo aiuto per chi ne ha veramente bisogno per problemi di cuore, affinità di coppia, difficoltà sul lavoro, difficoltà economiche, benessere fisi...
  • Emilia-Romagna
    consulto di cartomanziaaffidati serenamente a chi sa ascoltartiun serio consulto telefonico con un esperta cartomante in grado di interpretare per te i tarocchi dell amore ti renderà la serenità che le incertezze della vita amorosa ti hanno fatto perdere. dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da capire o da int...
  • Emilia-Romagna
    grande potere voodoo ifa del padre ribalta venire a vedere di pentecoste e il potere nero e lo spirito di grande ifa www.africaspirit.50webs.com
  • Emilia-Romagna
    se ti trovi in un momento difficile se ti trovi in un momento buio e difficoltoso... allora chiama al 899330325 e parla con i nostro cartomanti.. chiedi di luna lei sapra ascoltarti e darti un valido aiuto... chiama al 899330325 www.cartomantetarocchiinlinea.biz
  • Emilia-Romagna
    l amore e il piu bello dei sentimenti che un cuore umano possa sperimentare.per tutte le tue domande sul amore,sul tuo partner,ti amma davvero,tornera,affinita di copia,rivolgiti me con fiducia. sibilla 899.380.327
  • Emilia-Romagna
    le nostre esperte cartomanti hanno anni di esperienza alle spalle, hanno aiutato molte persone e possono aiutare anche te non esitare chiama il numero 899023630 e parla con una delle nostre cartomanti di fiducia le nostre esperte cartomanti risponderanno a tutte le tue domande: troverò lavoro? troverò l amore? le perso...
  • Emilia-Romagna
    sei afflitta da dubbi e incertezze?devi fare una scelta e non sai che strada prendere?hai bisogno di un consiglio?non restare nel dubbio,per ogni tua domanda su lavoro,amore,fortuna,destinoe molto altro ...interpretando i miei tarocchi..sapro guidarti alla giusta scelta.sono anche esperta in lottologia e ti daro i tuoi...
  • Emilia-Romagna
    sono alessandra, cartomante esperta nella lettura delle sibille.risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto delle mie sibille e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.ho aiutato molte persone che si sono rivolte a me, perche non sapevano piu cosa fare.ho capito che la sofferenza si trova ovunq...
  • Emilia-Romagna
    l amore e il piu bello dei sentimenti che un cuore umano possa sperimentare.per tutte le tue domande sul amore,sul tuo partner,ti amma davvero,tornera,affinita di copia,rivolgiti me con fiducia. sibilla 899.380.327
  • Emilia-Romagna
    sei afflitta da dubbi e incertezze?devi fare una scelta e non sai che strada prendere?hai bisogno di un consiglio?non restare nel dubbio,per ogni tua domanda su lavoro,amore,fortuna,destinoe molto altro ...interpretando i miei tarocchi..sapro guidarti alla giusta scelta.sono anche esperta in lottologia e ti daro i tuoi...
  • Emilia-Romagna
    sono alessandra, cartomante esperta nella lettura delle sibille.risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto delle mie sibille e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.ho aiutato molte persone che si sono rivolte a me, perche non sapevano piu cosa fare.ho capito che la sofferenza si trova ovunq...
  • Emilia-Romagna
    real job of recently launch electronic company just you have to post classified ads of this company on different classified websites which will be provided by us you can earn 15000 per month . visit- www.zealworld.com e-mail info@zealworld.com more detail contact- 07614045669,08962770777,08962330333
  • Emilia-Romagna
  • Emilia-Romagna
    le nostre esperte cartomanti hanno anni di esperienza alle spalle, hanno aiutato molte persone e possono aiutare anche te non esitare chiama il numero 899023630 e parla con una delle nostre cartomanti di fiducia le nostre esperte cartomanti risponderanno a tutte le tue domande: troverò lavoro? troverò l amore? le perso...
  • Emilia-Romagna
  • Emilia-Romagna
  • Emilia-Romagna
  • Emilia-Romagna
    se hai dei dubbi, delle incertezze, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un amica esperta di cartomanzia, syria e i suoi tarocchi possono aiutarti e risolvi i tuoi dubbi che ti angosciano.nella vita ci troviamo davanti a dei punti di svolta e a volte non li individuiamo o siamo indecisi su c...
  • Emilia-Romagna
    l amore.....l amore la cosa piu importante della vita gabri riesce a vedere i piccoli e i grandi segreti dell animo umano e puo consigliarti portandoti gioia e serenita nella tua vita. affidati a gabri per vedere il tuo futuro perche ogni cosa per me non ha segreti. sensitiva, cartomante esperta nei ritorni 899.255.581...
  • Emilia-Romagna
    gli astri hanno avuto da sempre la funzione di indicare all’uomo le coordinate fondamentali: segnavano le rotte dei naviganti, misuravano lo scorrere del tempo, dicevano molto sulle caratteristiche personali in base alle costellazioni dello zodiaco.l’astrocartomanzia è lo studio dei segni esoterici che ci vengono dal c...
  • Emilia-Romagna
    scopri il tuo futuro, scopri se il tuo partner è fedele, consulta gli astri svelati dall antico fascino misterioso della cartomanzia con i tarocchi. tutti i giorni, esperte cartomanti in cartomanzia professionale a tua disposizione per sciogliere ogni tuo dubbio. scoprirai subito che la fortuna ti è molto più vicina di...
  • Emilia-Romagna
    astrologa cartomante sensitivada piu di 25 anni mi occupo con passione e serieta di cartomanzia , una vera passione fin da bambina.sono in grado di poter guardare nella tua vita passata,presente e futura con precisione facendomi guidare anche dalla mia forte sensitivita ... esperta nelle questioni d amore. chiamami con...
  • Emilia-Romagna
    se ti trovi in un momento difficile se ti trovi in un momento buio e difficoltoso... allora chiama al 899330325 e parla con i nostro cartomanti.. chiedi di luna lei sapra ascoltarti e darti un valido aiuto... chiama al 899330325 www.cartomantetarocchiinlinea.biz
  • Emilia-Romagna
    chimama con fiducia anche in carta di credito0918030373consulti in carta di creditoper i tuoi consulti di cartomanzia chiama subito i numeri che vedi anche dalla svizzera e da tutti gli altri paesi europei per pagare tranquillamente i tuoi consulti di cartomanzia ad un costo minore usando la tua carta di credito: visa,...
  • Emilia-Romagna
    .•**•.¸(¯`•.¸ studio cartomanzia cartomante yoruba'¸.•`¯)¸.•**•. consulti con offerta libera tramite ricarica telefonica wind. chiama tutti i giorni dell'anno orientativamente dalle ore 9 alle ore 21. consulti telefonici su appuntamento. per ogni singolo consulto svolto con il cartomante yoruba' si e' pregati di la...

In vendita in Emilia-Romagna / 618 Classificati Gratis