Oroscopo - Tarocchi in Lazio / Classificati Gratis
Servicios in Lazio
- Autonomi (1)
- Baby sitter - Assistenza (7)
- Eventi - Feste - Catering (10)
- Freelance e Indipendenti (0)
- Oroscopo - Tarocchi (547)
- Informatica e Web (29)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (90)
- Riparazioni - Decorazioni (6)
- Salute e Bellezza (10)
- Terapeuti e Massaggi (0)
- Traduzioni (7)
- Imbiancature e Traslochi (15)
- Elenco degli Annunci
- Lazio
la zingara e le sue carte napoletane ti aspettano all 899.250.544 per consulti professionali e sinceri.difficilmente sbaglia sentire per verificare - Lazio
mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te... - Lazio
la zingara e le sue carte napoletane ti aspettano all 899.250.544 per consulti professionali e sinceri.difficilmente sbaglia sentire per verificare - Lazio
solo un consulto professionale può arrivare in profondità e far emergere gli aspetti che non conosci della tua personalità e l influenza che le stelle possono avere su di te. cartomanzia professionale al telefono per un servizio specializzato di interpretazione tarocchi telefonico effettuato da cartomanti esperte e sag... - Lazio
mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te... - Lazio
gli astri hanno avuto da sempre la funzione di indicare all’uomo le coordinate fondamentali: segnavano le rotte dei naviganti, misuravano lo scorrere del tempo, dicevano molto sulle caratteristiche personali in base alle costellazioni dello zodiaco.l’astrocartomanzia è lo studio dei segni esoterici che ci vengono dal c... - Lazio
.•**•.¸(¯`•.¸cartomante yoruba'¸.•`¯)¸.•**•. studio cartomanzia yoruba' consulti di cartomanzia attraverso i tarocchi su amore, famiglia, denaro, fortuna, affari, ecc... indicativamente i consulti vengono svolti tutti i giorni dell'anno dalle ore 9 alle ore 21. tutti i giorni, anche nei giorni festivi. chiama per fi... - Lazio
le domande che assillano la tua vita riguardano le situazioni sentimentali, lavorative la fortuna chiedi un consulto alle nostre veggenti ti aiuteranno a dissipare i dubbi e a vivere appieno la tua storia di amore, risolveranno problemi riguardante la sfera sessuale.. vita di coppia.. fedelta e tradimenti da oggi la tu... - Lazio
divinazione dei tarocchici sono dei doni,non so perchè e come o da dove sono venuti,li custodisco li rispetto e li mantengo con cura nel rispetto del grande regalo che mi è stato fatto alla nascita se vuoi la verità sul tuo presente e sul tuo futuro,chiamami,ti indichero la giusta strada dove camminare senza rischiare ... - Lazio
ti senti angosciata? non sai come risolvere la tua situazione sentimentale? continui ad avere dubbi ricorrenti? hai paura della sua infedeltà? per risolvere i tuoi problemi d amore con il partner, per sapere se ti ama ancora o se la vostra unione è ad una svolta, se hai dei sospetti perchè il tuo partner da qualche tem... - Lazio
solo un consulto professionale può arrivare in profondità e far emergere gli aspetti che non conosci della tua personalità e l influenza che le stelle possono avere su di te. cartomanzia professionale al telefono per un servizio specializzato di interpretazione tarocchi telefonico effettuato da cartomanti esperte e sag... - Lazio
sei afflitta da dubbi e incertezze?devi fare una scelta e non sai che strada prendere?hai bisogno di un consiglio?non restare nel dubbio,per ogni tua domanda su lavoro,amore,fortuna,destinoe molto altro ...interpretando i miei tarocchi..sapro guidarti alla giusta scelta.sono anche esperta in lottologia e ti daro i tuoi... - Lazio
se sei afflitto da ansie e dubbi e non vedi chiarezza nel tuo futuro, non esitare a consultare i tarocchi che ti daranno delle valide risposte per far chiarezza nella tua vita. chiama all 899.370.353, troverai cartomanti serie, pronte ad ascoltarti e ad aiutarti a cogliere le occasioni e le opportunita che la vita ti o... - Lazio
uoi conoscere il tuo futuro ? vuoi collegarlo al tuo passato ? inizia a renderti artefice del tuo destino con le nostre esperte cartomanti sensitive che ti aiuteranno e guideranno nel tuo cammino di ricerca e conoscenza del futuro anche attraverso lo studio delle tue esperienze passate (lettura tarocchi,consulto profes... - Lazio
ti senti angosciata? non sai come risolvere la tua situazione sentimentale? continui ad avere dubbi ricorrenti? hai paura della sua infedeltà? per risolvere i tuoi problemi d amore con il partner, per sapere se ti ama ancora o se la vostra unione è ad una svolta, se hai dei sospetti perchè il tuo partner da qualche tem... - Lazio
consulti di cartomanzia professionale!!! non perdetevi l'occasione di scoprire il vostro futuro chiama ora 899193131 899193188 899193169 899193118 0,50 cent da fisso e wind variabile da altri operatori o 899202532 2,00 al min non puoi raggiungerci sull 899 nessun problema ci trovi su numerazione di rete urbana pagabil... - TUTTA ITALIA
se hai problemi d'amore,di lavoro,hai bisogno di confidarti con qualcuno,prova con samantha specializzata in lettura tarocchi per amore,fortuna,lavoro.. un'amica ti aspetta!!! a solo 0,50 centesimi al min. (esempio: 10min. 5,00 euro) nessun addebito in bolletta!!! in piu' nuove promozioni speciali!!! (esempio: 60 min. ... - Lazio
adele lettura carte sibillebenvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura delle sibille esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpre... - Lazio
affidati serenamente a chi sa ascoltartiun serio consulto telefonico con un esperta cartomante in grado di interpretare per te i tarocchi dell amore ti renderà la serenità che le incertezze della vita amorosa ti hanno fatto perdere. dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da capire o da interpretare non saranno p... - Lazio
chiama adesso e risolvi i tuoi dubbi col partner,puoi ritrovare l intesa e la serenita con un consulto professionale di cartomanziacon le cartomanti dell amore, vere e proprie professioniste maestre nell interpretare i tarocchisono a tua disposizione con un servizio di cartomanzia professionalespecifico per i problemi ... - Lazio
cartomanzia in lineamirko e il suo staff di astrocartomanti sensitivinoi siamo i professionisti del gruppo cartomanziamirkoda ormai parecchi anni mirko seleziona le proprie cartomanti per dare al cliente il massimo della riservatezza e della serenità che una persona in difficoltà deve avere per poter raccontare i propr... - Lazio
a volte la vita riserva parentesi poco gradevoli, sta a noi avere l umiltà necessaria per chiedere aiuto. il nostro portale specializzato in lettura dei tarocchi è un validissimo aiuto per chi ne ha veramente bisogno per problemi di cuore, affinità di coppia, difficoltà sul lavoro, difficoltà economiche, benessere fisi... - Lazio
chiamami liberamente se l amore nella vostra coppia non funziona, con la mia specializzazione in cartomanzia amore al telefonoti daro consigli e risposte immediate.telefona subito al 899.280.234 per richiedere un consultoprofessionale e per avere chiarimenti sul futuro della vostra relazione sentimentale,sui veri senti... - Lazio
adele lettura carte sibillebenvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura delle sibille esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpre...
In vendita in Lazio / 547 Classificati Gratis
Anuncios por Ciudad:
Roma
|Latina
|Viterbo
|Fiumincino
|Aprilia
|Giudonia Montecelio
|Velletri
|Civitavecchia
|Tívoli
|Allumiere