Oroscopo - Tarocchi in Campania / Classificati Gratis

Servicios in Campania

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Campania
    scopri se ti ama, se è innamorato di te, se è fedele, se è sincero. tarocchi e sibille ti aiutano a capire se tornerà da te, se ci sarà storia, se avrai un nuovo amore, se quell amicizia diventerà amore. tarocchi e sibille ti aiutano a scoprire l amore, a guardare il futuro con serenità: solo con i tarocchi dell amore ...
  • Campania
    le parole non hanno significato…si può raccontare tutto ciò che vogliamo…ma ad un certo punto bisogna appurare la verità mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.36.3...
  • Campania
    se hai dei dubbi, delle incertezze, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un amica esperta di cartomanzia, syria e i suoi tarocchi possono aiutarti e risolvi i tuoi dubbi che ti angosciano.nella vita ci troviamo davanti a dei punti di svolta e a volte non li individuiamo o siamo indecisi su c...
  • Campania
    vuoi sapere quali sono le previsioni il 2011?vuoi sapere se ti ama ancora?vuoi sapere se ti tradisce?vuoi conoscere il tuo futuro professionale e non sai come fare con il lavoro?chiamami con fiducia e rispondero alle tue domande con professionalita e competenza.zaira caromante e sensitiva 899250590
  • Campania
    ciao sono morgana..da sempre mi interesso alle energie che portano al succedersi degli eventi,amo la natura(la medicina naturale e tutto cio che tiene conto dell essere umano come anima corpo e spirito) e i popoli antichi come i celti e gli indiani d america...la lettura delle carte puo aiutare tutti noi a capire quale...
  • Campania
    sono elenoire ed e da molti anni che possiedo il dono della sensitivita della capacita di leggere ed interpretare i tarocchi, doni entrambi speciali che mi hanno permesso, di aiutare gli altri a ritrovare, attraverso la lettura delle carte, un piccolo spazio di felicita anche perche la vita e tutta da scoprire e soltan...
  • Campania
    problemi di coppia, affinita di cuore, difficolta sul lavoro,difficolta economiche,benessere fisico e mentale.se sei a terra, non piangere mai, la soluzione e sempre vicina a te, anche se tu non la vedi.guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro, spesso e li che si nasconde la chiave per la felicita.katerina 899.330.3...
  • Campania
    chimama con fiducia anche in carta di credito0918030373consulti in carta di creditoper i tuoi consulti di cartomanzia chiama subito i numeri che vedi anche dalla svizzera e da tutti gli altri paesi europei per pagare tranquillamente i tuoi consulti di cartomanzia ad un costo minore usando la tua carta di credito: visa,...
  • Campania
    affidati alla nostra competenza e profonda conoscenza sulla cartomanzia.. chiama l oracolo dell amore del portale cartomanzia italia.. ti proponiamo un servizio ventennale professionale di cartomanzia telefonica specializzata e qualificata con vere maestre cartomanti esperte in lettura dei tarocchi per l amore, prepara...
  • Campania
    chiama a basso costo le nostre cartomanti al 899077687 .. vi proponiamo un servizio di consulenza tradizionale di cartomanzia con lettura e interpretazione dei tarocchi riguardo all amore e a tutti i problemi quotidiani.. un vero e proprio sistema specializzato per condurti mano per mano a risolvere le tue principali p...
  • Campania
    la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione,venire a conoscenza dei tuoi problemi e consultare i tarocchi per trovare insieme a teil percorso giusto per risolverli, rapidamente, con la massima discrezione,professionalita ed in totale privacy.contatta il nostro servizio professi...
  • Campania
    cartomante sensitvo per rispondere alle tue domande sul futuro, lavoro, amore, carriera e tanto altro.usero il mio dono per aiutarti a trovare la risposta che ti indichi la giusta via da prendere.affidati a me ed ai miei tarocchi. mi trovi tutti i giorni dalle 8 alle 22 al 899370348
  • Campania
    mi presento, mi chiamo ruby,sensitiva dall infanzia ho affidato queste doti naturali alla sbilla vi posso dare risposte su amore,soldi,lavoro.vi aspetto dal lun a ven, dalle 10 alle 24 mi trovate all 899.240.250 chiamatemi senza paura. vi aspetto
  • Campania
    le streghe napoletane vi aiuterano a dare un interpretazione ai vostri sogni e vi indicheranno i numeri corrispondenti alla cabala o smorfia legati ai sogni chiamate le esperte della vera smorfia napoletana all 899280237giocate al lotto con i numeri che vi indicheranno i vostri sogni buona fortuna
  • Campania
    problemi di coppia, affinita di cuore, difficolta sul lavoro,difficolta economiche,benessere fisico e mentale.se sei a terra, non piangere mai,la soluzione e sempre vicina a te,ma tu non la vedi.chiamami 899.330.356 guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro,spesso e li che si nasconde la chiave per la felicita.
  • Campania
    sensitiva in amore sibille e tarocchisono una cartomante,esperta in cartomanzia e lettura dei tarocchi e occultista.esercito da molti anni, dopo lunghi studi, esperienze e approfondimenti.affidati a me e tornerai a sorridere di nuovo…risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto dei tarocchi e delle mie cartoma...
  • Campania
    divinazione dei tarocchici sono dei doni,non so perchè e come o da dove sono venuti,li custodisco li rispetto e li mantengo con cura nel rispetto del grande regalo che mi è stato fatto alla nascita se vuoi la verità sul tuo presente e sul tuo futuro,chiamami,ti indichero la giusta strada dove camminare senza rischiare ...
  • Campania
    se ti senti una persona sola, incompresa, vuoi scoprire se il tuo amore tornera, se nonperderai il lavoro oppure solo vuoi che qualcuno stia ad ascoltarti, sono quiinterpreto i tarocchi ogni giorno con serieta e professionalita da piu di 15 anni....899.250.560spero di poter essere , per te. oltre che una brava cartoman...
  • Campania
    l amore e il piu bello dei sentimenti che un cuore umano possa sperimentare.per tutte le tue domande sul amore,sul tuo partner,ti amma davvero,tornera,affinita di copia,rivolgiti me con fiducia. sibilla 899.380.327
  • Campania
    soffri per un amore?vuoi riconquistare la persona amata?sai che puoi conoscere il tuo destino comodamente da casa tua? come?con una semplice telefonata chiama il numero 899.380.324 oppure con carta di credito in totale sicurezza al 0918030370ti risponderanno le esperte in cartomanzia.ti daranno consigli e risposte per ...
  • Campania
    chiama adesso e risolvi i tuoi dubbi col partner,puoi ritrovare l intesa e la serenita con un consulto professionale di cartomanziacon le cartomanti dell amore, vere e proprie professioniste maestre nell interpretare i tarocchisono a tua disposizione con un servizio di cartomanzia professionalespecifico per i problemi ...
  • Campania
    vuoi sapere quando troverai il vero amore o se la persona che è al tuo fianco è la persona giusta? telefona al numero 899023046 e richiedi un consulto di cartomanzia, il nostro staff di cartomanti, sensitive e astrologhe ti aspetta per aiutarti a migliorare il tuo futuro.chiama subito per un consulto di cartomanzia dal...
  • Campania
    e nostre cartomanti al telefono ti aiuteranno a capire e ad affrontare meglio il tuo futuro. troverò un lavoro migliore? incontrerò la mia anima gemella? riuscirò a formare una famiglia? potrai trovare le risposte a tutte le tue domande telefonando al numero 899023031le nostre esperte sensitive e cartomanti sono pronte...
  • Campania
    i nostri cartomanti ti aiuteranno a trovare la giusta via, le soluzioni ai tuoi dubbi.non esitare oltre 899.249.915 la giusta via per trovare la risposta.
  • Campania
    accedi al tuo consulto di cartomanzia a soli 80 centesimi al minuto.componi il numero 091.8030367 e segui la voce guida.con pochi semplici passi potrai accedere in maniera veloce, sicura ed anonimaal tuo consulto con i nostri cartomanti che potranno offrirtitutta la loro esperienza e capacita per aiutarti a sciogliere ...

In vendita in Campania / 583 Classificati Gratis