Oroscopo - Tarocchi in Toscana / Classificati Gratis

Servicios in Toscana

Elenco degli AnnunciSuscribirse
  • Elenco degli Annunci
  • Toscana
    sensitiva cartomante vanessa...grande esperta in amore....la vita senza amore e come un giardino senza sole ,....la coscienza di amare o essere amati ,...regala colore e ricchezza alla stessa....ma tante volte ci porta dubbi e incertezze....su quanto sia vero questo sentimento da parte dell altro....o quanto siamo disp...
  • Toscana
    cartomante sensitvo per rispondere alle tue domande sul futuro, lavoro, amore, carriera e tanto altro.usero il mio dono per aiutarti a trovare la risposta che ti indichi la giusta via da prendere.affidati a me ed ai miei tarocchi. mi trovi tutti i giorni dalle 8 alle 22 al 899370348
  • Toscana
    le streghe napoletane vi aiuterano a dare un interpretazione ai vostri sogni e vi indicheranno i numeri corrispondenti alla cabala o smorfia legati ai sogni chiamate le esperte della vera smorfia napoletana all 899280237giocate al lotto con i numeri che vi indicheranno i vostri sogni buona fortuna
  • Toscana
    esperte dell amore in linea per teaffidati alle nostre cartomanti, che con la loro professionalità, esperienza ed onestà ti daranno un aiuto sincero per affrontare al meglio il tuo rapporto di coppia. 899023349
  • Toscana
    il cartomante è colui che, basandosi sulla lettura e interpretazione di un mazzo di carte chiamate tarocchi, può guidarti alla scoperta di te stesso e aiutarti ad effettuare alcune scelte. affidandoti a chi sa interrogare i tarocchi nella giusta maniera, potrai avere dei consigli preziosi in ogni momento della tua vita...
  • Toscana
    chiama con fiducia, parlerai con una vera amica. puoi parlare senza tabu,le nostri cartomati sono molto serie, senza pregiudizi e con tanta comprensione. serieta,umanita ed esperienza non ti promettiamo miracoli, ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti, veggenti e astrologhe, conta su di noi. cartomanzia...
  • Barga
    posion mistica la pusanga es una esencia mística,que es usada para poder atraer a la persona que uno ama y no es correspondida. su aplicación consiste en que deberás echarte de dos a tres gotas en la palma de la mano lado izquierda y luego tendrás que frotarte por todo el cuerpo en forma de cruz y mencionaras el no...
  • Toscana
    vivere è ricominciare sempre anche quando credi di non poterlo più fare.. chiamaci con fiducia.. telefona subito e richiedi consulti professionali di cartomanzia italiana fatti da cartomanti bravi e veramente attendibili.. offriamo consulti mirati a problemi di lavoro, stati d animo in crisi, amicizia, previsioni lotto...
  • Toscana
    mal d amore, problemi di coppia problemi quotidiani ai quali non trovi soluzione affidati a delle vere esperte in cartomanzia che interpretteranno per te i tarocchi al telefono chiama con fiducia al 899249963 troverai delle vere esperte che ti guideranno verso una soluzione
  • Toscana
    cartomante sensitvo per rispondere alle tue domande sul futuro, lavoro, amore, carriera e tanto altro.usero il mio dono per aiutarti a trovare la risposta che ti indichi la giusta via da prendere.affidati a me ed ai miei tarocchi. mi trovi tutti i giorni dalle 8 alle 22 al 899370348
  • Toscana
    mi presento, mi chiamo ruby,sensitiva dall infanzia ho affidato queste doti naturali alla sbilla vi posso dare risposte su amore,soldi,lavoro.vi aspetto dal lun a ven, dalle 10 alle 24 mi trovate all 899.240.250 chiamatemi senza paura. vi aspetto
  • Toscana
    le streghe napoletane vi aiuterano a dare un interpretazione ai vostri sogni e vi indicheranno i numeri corrispondenti alla cabala o smorfia legati ai sogni chiamate le esperte della vera smorfia napoletana all 899280237giocate al lotto con i numeri che vi indicheranno i vostri sogni buona fortuna
  • Toscana
    sensitive astrocartomantiesperte in amore ,lavoro ,affari,lotto,interpretazione di sogni...interrogo i miei tarocchi per te .....c e sempre una soluzione ad ogni problema...insieme la troveremo....facendo un analisi seria e approfondita...sapro dare risposta a tutte le tue domante .....e darti la serenita interioredi c...
  • Toscana
    cartomanzia napoletana in linea vuoi avere un valido consulto di cartomanzia... chiama ora al 899077670 cartomanti napoletane rispondono in ogni ora... pronte a risolvere ogni problema ... in loro oltre a trovare ottime cartomanti troverai anche delle valide amiche cosa aspetti chiama ora...
  • Toscana
    ciao sono morgana..da sempre mi interesso alle energie che portano al succedersi degli eventi,amo la natura(la medicina naturale e tutto cio che tiene conto dell essere umano come anima corpo e spirito) e i popoli antichi come i celti e gli indiani d america...la lettura delle carte puo aiutare tutti noi a capire quale...
  • Toscana
    se hai dei dubbi, delle incertezze d’amore, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un’amica esperta di cartomanzia, chiama subito la cartomante angelica e risolvi rapidamente i dubbi che ti angosciano. chiama: 899.02.33.45
  • Toscana
    accedi al tuo consulto di cartomanzia a soli 80 centesimi al minuto.componi il numero 091.8030367 e segui la voce guida.con pochi semplici passi potrai accedere in maniera veloce, sicura ed anonimaal tuo consulto con i nostri cartomanti che potranno offrirtitutta la loro esperienza e capacita per aiutarti a sciogliere ...
  • Toscana
    problemi di coppia, affinità di cuore, difficoltà sul lavoro, difficoltà economiche,benessere fisico e mentale. se sei a terra, non piangere mai,la soluzione è sempre vicina a te,ma tu non la vedi. chiamami 899.02.30.48 guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro, spesso è lì che si nasconde la chiave per la felicità
  • Toscana
    la cartomanzia e un arte di divinazione raffinata e misteriosa,che puo aiutare tutti voi a trovare soluzioni per problemi di coppia,affinita di cuore, difficolta sul lavoro o difficolta economiche...la soluzione e sempre vicina a noi , ma molte volte non si vede, per paura,per dubbi o timori..per essere felice o per tr...
  • Toscana
    vuoi sapere quali sono le previsioni il 2011?vuoi sapere se ti ama ancora?vuoi sapere se ti tradisce?vuoi conoscere il tuo futuro professionale e non sai come fare con il lavoro?chiamami con fiducia e rispondero alle tue domande con professionalita e competenza.zaira caromante e sensitiva 899250590
  • Toscana
    mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.30.51..
  • Toscana
    mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te...
  • Toscana
    esperta di astrologia, cartomante e abile interpretatrice di carte e tarocchi con esperienza decennale, saprà leggere fra le righe del tuo destino, esaminare il tuo passato, presente e futuro e presentarti le soluzioni migliori per i problemi di tutti i giorni, amore, lavoro, fortuna e soldi, abbandoni e ricongiungimen...
  • Toscana
    cristal sensitiva e cartomante esperta,sapra leggere il vostro futuro e presentarvi le soluzioni migliori per per affrontare e risolvere problemi di amore, lavoro, famiglia, soldi, abbadoni e tradimenti. chiama al 899.250.539 e avrai soluzioni immediate ai tuoi problemi
  • Toscana
    problemi di coppia, affinita di cuore, difficolta sul lavoro,difficolta economiche,benessere fisico e mentale.se sei a terra, non piangere mai, la soluzione e sempre vicina a te, anche se tu non la vedi.guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro, spesso e li che si nasconde la chiave per la felicita.katerina 899.330.3...

In vendita in Toscana / 503 Classificati Gratis