Oroscopo - Tarocchi in Liguria / Classificati Gratis
Servicios in Liguria
- Autonomi (0)
- Baby sitter - Assistenza (2)
- Eventi - Feste - Catering (2)
- Freelance e Indipendenti (1)
- Oroscopo - Tarocchi (529)
- Informatica e Web (8)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (24)
- Riparazioni - Decorazioni (0)
- Salute e Bellezza (4)
- Terapeuti e Massaggi (0)
- Traduzioni (16)
- Imbiancature e Traslochi (0)
- Elenco degli Annunci
- Liguria
se hai dei dubbi, delle incertezze d’amore, non sai che decisione prendere ed hai bisogno di un consiglio da un’amica esperta di cartomanzia, chiama subito la cartomante angelica e risolvi rapidamente i dubbi che ti angosciano. chiama: 899.02.33.45 - Liguria
sensitive astrocartomantiesperte in amore ,lavoro ,affari,lotto,interpretazione di sogni...interrogo i miei tarocchi per te .....c e sempre una soluzione ad ogni problema...insieme la troveremo....facendo un analisi seria e approfondita...sapro dare risposta a tutte le tue domante .....e darti la serenita interioredi c... - Liguria
consulti di cartomanzia con i cartomanti dell amore cosa stai aspettando chiamali e vedrai che troverai professionisti qualificati sinceri ed onestichiama ora al numero 899.250.593 per un consulto con esperti cartomanti. - Liguria
sono alessandra, cartomante esperta nella lettura delle sibille.risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l aiuto delle mie sibille e con la massima serieta, professionalita e riservatezza.ho aiutato molte persone che si sono rivolte a me, perche non sapevano piu cosa fare.ho capito che la sofferenza si trova ovunq... - Liguria
mi presento.sono felicita cartomante sensitiva .fino ad ora esercitavo solo a casa ma siccome mi hanno detto che sono molto brava e che ho gia aiutato tante persone a superare gli ostacoli e trovare la giusta soluzione ho deciso di offrire il mio aiuto anche alle persone che sono lontante.leggo per voi i tarocchi al te... - Liguria
benvenuto nel nostro servizio professionale di cartomanzia e lettura dei tarocchi esperte cartomanti ti aiuteranno a ritrovare la strada perduta da sempre gli uomini si sono affidati, per risolvere i loro problemi di soldi, di lavoro di amore, a persone con poteri straordinari nella interpretazione dei segnali del futu... - Liguria
esperta di astrologia, cartomante e abile interpretatrice di carte e tarocchi con esperienza decennale, saprà leggere fra le righe del tuo destino, esaminare il tuo passato, presente e futuro e presentarti le soluzioni migliori per i problemi di tutti i giorni, amore, lavoro, fortuna e soldi, abbandoni e ricongiungimen... - Liguria
sensitivi e medium in linea chiama al 899330324 per ottenere un valido aiuto cartomanti esperti ti risolveranno i tuoi dubbi... sensitivi esperti ti daranno un ottimo consiglio per ogni tipologia di problema... chiama ora al 899330324 - Liguria
divinazione dei tarocchici sono dei doni,non so perchè e come o da dove sono venuti,li custodisco li rispetto e li mantengo con cura nel rispetto del grande regalo che mi è stato fatto alla nascita se vuoi la verità sul tuo presente e sul tuo futuro,chiamami,ti indichero la giusta strada dove camminare senza rischiare ... - Liguria
chiama con fiducia, parlerai con una vera amica. puoi parlare senza tabu,le nostri cartomati sono molto serie, senza pregiudizi e con tanta comprensione. serieta,umanita ed esperienza non ti promettiamo miracoli, ma se vuoi un consiglio da serie ed esperte cartomanti, veggenti e astrologhe, conta su di noi. cartomanzia... - Liguria
le nostre esperte cartomanti hanno anni di esperienza alle spalle, hanno aiutato molte persone e possono aiutare anche te non esitare chiama il numero 899023630 e parla con una delle nostre cartomanti di fiducia le nostre esperte cartomanti risponderanno a tutte le tue domande: troverò lavoro? troverò l amore? le perso... - Liguria
gli astri hanno avuto da sempre la funzione di indicare all’uomo le coordinate fondamentali: segnavano le rotte dei naviganti, misuravano lo scorrere del tempo, dicevano molto sulle caratteristiche personali in base alle costellazioni dello zodiaco.l’astrocartomanzia è lo studio dei segni esoterici che ci vengono dal c... - Liguria
le streghe napoletane vi aiuterano a dare un interpretazione ai vostri sogni, e vi indicheranno i numeri corrispondenti alla cabala, o smorfia, legati ai sogni.chiamate le esperte della vera smorfia napoletana all 899280237giocate al lotto con i numeri che vi indicheranno i vostri sogni.buona fortuna - Liguria
vivere è ricominciare sempre anche quando credi di non poterlo più fare.. chiamaci con fiducia.. telefona subito e richiedi consulti professionali di cartomanzia italiana fatti da cartomanti bravi e veramente attendibili.. offriamo consulti mirati a problemi di lavoro, stati d animo in crisi, amicizia, previsioni lotto... - Liguria
per i tuoi problemi di coppia, denaro, lavoro, amore.non esitare a consultarci, chiamaci subito al 899.360.378e parla con un esperta in cartomanzia che sapra ascoltarti e consigliarti nelle situazioni piu difficili attraverso con la lettura dei tarocchi. - Liguria
le nostre esperte cartomanti scioglieranno tutti i tuoi dubbi su unioni, separazioni, infedeltà, tradimenti e abbandoni e ti daranno i consigli e le soluzioni che non riesci a trovare da solo.vere maestre in cartomanzia sapranno ascoltarti e trovare nei tarocchi tutte le indicazioni per migliorare il tuo futuro facendo... - Liguria
cartomanzia telefonica,lettura dei tarocchi e consulti di cartomanzia al telefonolettura dei tarocchi,cartomanzia telefonica del mattino fino a notte,consulti al telefono nella massima riservatezza,cartomanti al telefono a tua disposizione per un consulto di cartomanzia e lettura dei tarocchi al telefono,sibille,cartom... - Liguria
il tuo partner ti ha lasciato ? vuoi sapere come riconquistare la pesona amata? cerchi un nuovo amore ? quanto siete compatibili come coppia? chiedilo ai tarocchi 899250077la fortuna è dietro l angolo ma non riesci a raggiungerla? devi prendere decisioni importanti? come andrà il tuo lavoro? chiedilo ai tarocchi 899250... - Liguria
le nostre esperte cartomanti hanno anni di esperienza alle spalle, hanno aiutato molte persone e possono aiutare anche te non esitare chiama il numero 899023630 e parla con una delle nostre cartomanti di fiducia le nostre esperte cartomanti risponderanno a tutte le tue domande: troverò lavoro? troverò l amore? le perso... - Liguria
sono qui pronta a godere con te la mia figa e umida e vogliosa chiamami ora e godi con me ti aspetto chiamami ora al 899240259 chiamata a basso costo www.wix.com/laila81/godi-al-telefono - Liguria
chiama il numero personale 899023020 adesso e risolvi i tuoi dubbi col partner ritrovando l intesa e la serenità con un consulto professionale di cartomanzia di coppia telefonica, le professioniste maestre nell interpretare i tarocchi sono a tua disposizione con un servizio di cartomanzia professionale specifico per i ... - Liguria
la vostra grande amica e consigliera.grande esperienza e professionalita´,sono al vostro servizio perconsigliarvi su dubbi e paure .cartomante sensitiva ,ritroverete con me il tuo sorriso e gioia di vivere da protagonista.ho aiutato migliaia di persone che erano distrutte.componi finalmente il mio numero il numero che ... - Liguria
cartomante professionista con tanti anni di esperienza in consulti di cartomanziaconsultare i tarocchi telefonici ti aiutera ad ottenere risposte e soluzioni rivolgiti a delle esperte cartomanti, dal vivo, in diretta al telefono tutti giorni 24 ore su 24 sapranno ascoltarti, dar luce ai tuoi dubbi consultando i tarocch... - Liguria
ho una sola passione nella vita: aiutare gli altri. non c’è niente che mi gratifica di più di vedere una persona serena e sorridente; per questo ho scelto di fare la cartomante. ognuno nella vita deve fare ciò che sa fare meglio… io ho provato a fare altri lavori ma in nessuno ho successo come quando leggo i tarocchi. ... - Liguria
per i tuoi problemi di coppia, denaro, lavoro, amore.non esitare a consultarci, chiamaci subito al 899.360.378e parla con un esperta in cartomanzia che sapra ascoltarti e consigliarti nelle situazioni piu difficili attraverso con la lettura dei tarocchi.
In vendita in Liguria / 529 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay