Oroscopo - Tarocchi in Liguria / Classificati Gratis
Servicios in Liguria
- Autonomi (0)
- Baby sitter - Assistenza (2)
- Eventi - Feste - Catering (2)
- Freelance e Indipendenti (1)
- Oroscopo - Tarocchi (529)
- Informatica e Web (8)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (24)
- Riparazioni - Decorazioni (0)
- Salute e Bellezza (4)
- Terapeuti e Massaggi (0)
- Traduzioni (16)
- Imbiancature e Traslochi (0)
- Elenco degli Annunci
- Liguria
la vostra grande amica e consigliera.grande esperienza e professionalita´,sono al vostro servizio perconsigliarvi su dubbi e paure .cartomante sensitiva ,ritroverete con me il tuo sorriso e gioia di vivere da protagonista.ho aiutato migliaia di persone che erano distrutte.componi finalmente il mio numero il numero che ... - Liguria
scopri quali sono i reali sentimenti del partner nei tuoi confronti, contatta le cartomanti al telefono specializzate anche nei consulti dei tarocchi dell amore al numero 899 330325 hai a disposizione uno dei centri di cartomanzia di coppia più rinnomati e conosciuti del ramo divinazione e a questo proposito ti invitia... - Liguria
chiama 899.37.03.52 spesso viviamo momenti di tristezza senza essere consapevoli del fatto che ciò può dipendere dalla mancanza della persona giusta al nostro fianco.sarà il partner giusto? mi tradisce? mi ama ancora? a queste domande ed a molte altre ancora.le nostre cartomanti eseguono riservati ed approfonditi consu... - Liguria
scegli una cartomante che ti guidi alla risoluzione di ogni problema.chiama per situazioni complicate in amore o nel lavoro. ti condurremo verso la via migliore.riconquista con noi l amore perduto, siamo specializzati in ritorni, in conquiste ein tutto cio che riguarda i sentimenti.affidati e confidati con i nostri esp... - Liguria
cristal sensitiva e cartomante esperta,sapra leggere il vostro futuro e presentarvi le soluzioni migliori per per affrontare e risolvere problemi di amore, lavoro, famiglia, soldi, abbadoni e tradimenti. chiama al 899.250.539 e avrai soluzioni immediate ai tuoi problemi - Liguria
se senti un peso insopportabile su di te,consultati con fiducia con maira,c e sempre una soluzione possibile a tutti i tuoi problemi. al 899.250.591puoi avere risposte ai tuoi problemi di cuore,amore e sentimenti,di lavoro e futuro.parlerai con maira che sapra ascoltarti come e piu di un amica scegli quale colore dare ... - Liguria
chimama con fiducia anche in carta di credito0918030373consulti in carta di creditoper i tuoi consulti di cartomanzia chiama subito i numeri che vedi anche dalla svizzera e da tutti gli altri paesi europei per pagare tranquillamente i tuoi consulti di cartomanzia ad un costo minore usando la tua carta di credito: visa,... - Liguria
ci sono dei doni,non so perchè e come o da dove sono venuti,li custodisco li rispetto e li mantengo con cura nel rispetto del grande regalo che mi è stato fatto alla nascita se vuoi la verità sul tuo presente e sul tuo futuro,chiamami,ti indichero la giusta strada dove camminare senza rischiare delusioni perdite e brut... - Liguria
un consulto di cartomanzia deve essere serio, professionale ed fatto da una persona affidabile, per avere la speranza di risolvere i tuoi problemi tante volte nella vita ci troviamo ad affrontare delle scelte. spesso sono futili, ma talvolta sono determinanti e cambiano veramente il corso della nostra storia. per quest... - Liguria
problemi di coppia, affinita di cuore, difficolta sul lavoro,difficolta economiche,benessere fisico e mentale.se sei a terra, non piangere mai, la soluzione e sempre vicina a te, anche se tu non la vedi.guardiamo insieme cosa ti riserva il futuro, spesso e li che si nasconde la chiave per la felicita.katerina 899.330.3... - Liguria
la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione, venire a conoscenza dei tuoi problemi, consultare i tarocchi per trovare insieme a te il giusto percorso.chiama il nostro servizio professionale 899.02.30.24 sempre in funzione tutti i giorni. troverai in linea delle cartomanti esper... - Liguria
esperta cartomante poteri di interpretazione dei tarocchi, carte napoletane possono fare in modo di consegnarti tutta la serenità, la fiducia, la tua forza interiore; cose che i dubbi della quotidianità ti hanno fatto perdere. paure, dubbi, angosce, decisioni da prendere, eventi da interpretare non saranno più la causa... - Liguria
il tuo compito sarà solo quello di ascoltare il tuo cartomante mentre legge nei tarocchi le indicazioni giuste per te, essendo cartomante da molti anni ho acquisito una grande esperienza in quello che vedo quando stendo i tarocchi sul tavolo. il consiglio che ti do è quello di prendere il telefono e chiamarmi anche sol... - Liguria
per un consulto diverso dal solito,rivolgiti pure a sandra ,esperta nella lettura delle sibille e tarocchi.rispettando la tua privacy,sapra’ascoltarti con serenita’ed attenzione . trovera’il modo di risolvere i tuoi problemi di amore,lavoro,danaro.mattila alla prova,dalle la possibilita’di conoscerti e riponi tranquill... - Liguria
ciao a tutti,sono monica una vera zingara napoletana verace e vera esperta nella lettura e nell’interpretazione delle carte napoletane .non ti chiedero’mai di credere a cio’che ti dico,ma di verificare cio’ che leggero’nelle tue carte .consultami pure,la mia esperienza ventennale e’ a tua completa disposizione e saro’l... - Liguria
visita il sito di cartomanzia... scegli con chi parlare... i migliori cartomanti in linea per te... chiama ora visita il sito www.cartomanzia-amica.net - Liguria
tarocchi in linea il sito dedicato alla cartomanzia scopri anche l oroscopo del 2012 cosa aspetti se vuoi un ottimo consulto di cartomanzia vieni a visitarci www.tarocchi-in-linea.net - Liguria
scegli una cartomante che ti guidi alla risoluzione di ogni problema.chiama per situazioni complicate in amore o nel lavoro. ti condurremo verso la via migliore.riconquista con noi l amore perduto, siamo specializzati in ritorni, in conquiste ein tutto cio che riguarda i sentimenti.affidati e confidati con i nostri esp... - Liguria
cartomante sensitvo per rispondere alle tue domande sul futuro, lavoro, amore, carriera e tanto altro.usero il mio dono per aiutarti a trovare la risposta che ti indichi la giusta via da prendere.affidati a me ed ai miei tarocchi. mi trovi tutti i giorni dalle 8 alle 22 al 899370348 - Liguria
ciao ti trovi nei momenti bui della vita... non sai cosa devi fare ... nn riesci a trovare vie di uscita.. vorresti ma... non sai se e giusto o sbagliato.. chiama al 899021602 risponderanno cartomanti esperte nel settore.. pronte a darti una mano in amore, lavoro, fortuna...potrai parlare anche se vorrai con mirko cart... - Liguria
le massime esperte nel settore della cartomanzia e nella lettura dei tarocchi sono a tua disposizioneper un consulto personalizzato di astrocartomanzia e per una lettura dei tuoi tarocchi in diretta al telefono dal vivo veri e propri consulti di cartomanzia, personalizzati e riservati.la cartomanzia e un arte cosi come... - Liguria
queste forme di divinazione girano intorno ai segreti che non vediamo ad occhio nudo. con l aiuto dei tarocchi online e dei nostri consulenti che ne leggono i contenuti, siamo in grado di svelare tali segreti e renderli percepibili e visibili all essere umano. il potere dell occulto in questi casi offre validi aiuti pe... - Liguria
mi chiamo serena e sono sensitiva,proprio per questo svolgo questo lavoro con grande serietà e sensibilità nel comprendere i problemi, se cerchi un aiuto vero e sincero chiamami al numero 899.02.30.51.. - Liguria
la nostra preoccupazione principale e quella di ascoltarti con serenita ed attenzione, venire a conoscenza dei tuoi problemi, consultare i tarocchi per trovare insieme a te il giusto percorso. chiama il nostro servizio professionale 899.02.36.27 sempre in funzione tutti i giorni. troverai in linea delle cartomanti espe... - Liguria
per i tuoi consulti di cartomanzia rivolgiti a delle vere professioniste cartomanti che inerpreteranno per te i tarocchi e ti aiuteranno a trovare una risposta.rivolgiti a loro con fiducia per tutte le domande sul lavoro, amore, fortuna, e tanto altro.le esperte lottologe ti daranno anche i numeri da giocare al lottoed...
In vendita in Liguria / 529 Classificati Gratis
Copyright © 2009-2012 Anunico.com - Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso
America Meridionale
- Anunico Argentina
- Anunico Bolivia
- Anunico Brasile
- Anunico Cile
- Anunico Colombia
- Anunico Ecuador
- Anunico Paraguay
- Anunico Perú
- Anunico Uruguay