Oroscopo - Tarocchi in Veneto / Classificati Gratis
Servicios in Veneto
- Autonomi (1)
- Baby sitter - Assistenza (0)
- Eventi - Feste - Catering (7)
- Freelance e Indipendenti (2)
- Oroscopo - Tarocchi (98)
- Informatica e Web (7)
- Modelos - Castings (0)
- Altri Servizi (39)
- Riparazioni - Decorazioni (0)
- Salute e Bellezza (4)
- Terapeuti e Massaggi (5)
- Traduzioni (1)
- Imbiancature e Traslochi (4)
- Elenco degli Annunci
- tutta europa
vuoi sapere se ti ama?se torna?se ti tradisce? lavoro? con le mie sibille ti faccio chiarezza su i tuoi problemi!!cartomantelina è maestra di cartomanzia da oltre 30 anni!!se vai sul mio sito http://www.cartomantelina.com puoi acquistare i minuti che vuoi tu! a partire da 8€ con tutte le carte di credito pagando con p... - Veneto
marina,cartomante sensitiva,di affermata esperienza nel settore del paranormale, esegue consulti con carte tarocchi, per aiutarvi a risolvere in breve tempo e definitivamente, i vostri problemi di amore,lavoro,sfortuna, denaro,e farvi ritrovare la serenita’ ed il benessere interiore.una amica con la quale confidarsi,... - Padova
dalila, esperta astrologa e cartomante, con oltre 25 anni di esperienza, ti consiglia e ti aiuta con i suoi tarocchi e con la tua carta del cielo. guarda per te i tuoi transiti, istantaneamente al telefono, esegue oroscopi di coppia per sapere se tu e il tuo lui/lei siete compatibili e come sarà il vostro futuro insiem... - Veneto
www.cartomantemarina.itmarina,cartomante sensitiva,di affermata esperienza nel settore del paranormale, esegue consulti con carte tarocchi, per aiutarvi a risolvere in breve tempo e definitivamente, i vostri problemi di amore,lavoro,sfortuna, denaro,e farvi ritrovare la serenita’ ed il benessere interiore.una amica co... - Mussolente
la maestra della magia bianca, madalina ioana, è presente in italia su richiesta dei cittadini. vi può svelare i misteri del vostro destino attraverso astrologia, chiromanzia, previsioni astrali, lettura tarocchi e mano, nelle stelle, nell’aura. è riconosciuta nel tutto il paese e all’estero per i suoi unici poteri, es... - Mestrino
ionel,printr-o clarviziune corecta vine in ajutorul orcarei persoane pentru a-i deschide drumurile fericirii.viata ne ofera cat si bune,cat si rele deaceea oamenii,au parte de bucurii dar si de necazuri.atata timp cat exista binele,raul cauta sa domine.lupt cu ajutorul lui dumnezeu pentru rezolvarea orcarei probleme in... - Veneto
vuoi sapere se ti ama?se torna?se ti tradisce? lavoro? con le mie sibille ti faccio chiarezza su i tuoi problemi!!cartomantelina è maestra di cartomanzia da oltre 30 anni!!se vai sul mio sito http://www.cartomantelina.com puoi acquistare i minuti che vuoi tu! a partire da 8€ con tutte le carte di credito pagando con p... - Veneto
¸.•*´¨`*•.¸studio cartomanzia yoruba'¸.•*´¨`*• consulto al cellulare consulti di cartomanzia al cellulare con offerta libera mediante ricarica telefonica wind o ricarica postepay. chiama tutti i giorni dell'anno indicativamente dalle ore 9 alle ore 21. un dubbio, una perplessità, un consiglio? consulti su amore, fami... - Monselice
clarviziunea dumneavoastra gratuita tel 0734929560 vasile rog seriozitate - Veneto
grande potere voodoo ifa del padre ribalta venire a vedere di pentecoste e il potere nero e lo spirito di grande ifa www.africaspirit.50webs.com - Veneto
ciao sono oscuria la cartomante finalmente da oggi,mi puoi trovare tutti i giorni 24 h su 24 * solo * nel mio centro. da piu' di 20 anni con i miei tarocchi,offro la mia consulenza all'insegna della serieta' e riservatezza ti abbraccero' con il mio sapere,e ti aiutero' con il suo cuore. testa con mano la mia profes... - TUTTA ITALIA
hai problemi in amore ? vuoi delle risposte certe ? parlane con noi, esperti cartomanti,ti ascolteranno con discrezione è sensibilità,con attenzione è amicizia,risponderanno ad ogni tua domanda, dove potrai entrare in un contatto più intimo è confidenziale attraverso un consulto di cartomanzia "privatissimo" ... - Abano Terme
shivsankar tantrik ji is a well known indian astrologer, expert of kali kitab (black magic / tantric), numerologist and vastu. he has been helping people from all walks of life, his client s are from every group which includes professionals, housewives, film stars, industrialist, students and people with little or n... - Conegliano
get you love back by vashikaran sufi peer ji call me 91-9636449520,919784883682 rajsthan, is a very famous maulvi. full time maulvi as, practicing love problems & mantras for the last so many years.maulvi sufi peer ji is 9 time gold madelist. sufi peer ji gives 100% guaranteed results for love marriage till dat...
In vendita in Veneto / 98 Classificati Gratis
Anuncios por Ciudad:
Treviso
|Padova
|Venezia
|Verona
|Vicenza
|Chioggia
|Rovigo
|San Doná di Piave
|Bassano del Grappa
|Abano Terme